Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Mario e Claudio: la scelta di Serpa insospettisce

Mario Serpa Claudio SonaUomini e Donne news: Mario Serpa e Claudio Sona si rincontrano

Mario e Claudio hanno annunciato simultaneamente che la loro storia d’amore è finita per delle difficoltà che non sono riusciti a superare. Nonostante questo hanno però confermato che c’è un grande legame tra loro e che continueranno a volersi bene. Come tutte le coppie uscite da Uomini e Donne i due erano impegnati in serate nelle discoteche italiane e nel giorno della festa della donna avevano un evento programmato. Dovevano essere ospiti di una nota discoteca di Siena, che aveva annunciato sui social la possibilità che non ci sarebbero stati entrambi. Mario Serpa e Claudio Sona faranno insieme questo evento dopo aver reso pubblica la fine della loro relazione?

News Uomini e Donne, Claudio Sona ospite ad un evento: Mario non ci sarà

“Dopo un’attenta valutazione insieme all’agenzia” – ha scritto il locale sulla sua pagina Instagram – “Vista la situazione inaspettata possiamo dire che mercoledì 8 marzo sarà presente solo Claudio insieme a noi. Vi aspettiamo ugualmente per festeggiare”. Claudio e Mario non saranno insieme al prossimo evento che avevano programmato insieme quando ancora erano una coppia. Quello che molti si stanno chiedendo è perchè. Se si sono lasciati pacificamente, se ancora si vogliono bene, perchè non andare a fare una serata insieme? Claudio ha confermato la sua presenza mentre Mario non ci sarà. Sona avrà deciso di farsi forza ed andare avanti mentre l’ex fidanzato avrà preferito prendersi del tempo per sè fuori dalle telecamere.

Uomini e Donne news: Claudio Sona e Mario Serpa era già finita? La testimonianza di una fan

Fino a poco prima di dire a tutti che il loro amore era finito, Mario e Claudio sembravano più uniti che mai. Serpa aveva anche smentito una partecipazione all’Isola dei Famosi per concentrarsi sul lavoro e sulla loro relazione. Sembra quindi essere stata una decisione improvvisa ma una fan ha fatto notare che qualcosa già non andava al loro ultimo evento in un locale di Verona. “E comunque anche al B***is Mario non era come sempre. La scusa era che aveva sonno e voleva andare a casa, tirava già una brutta aria secondo me”. Non c’è dato ancora sapere il motivo scatenante della rottura e da quanto andasse avanti, ma sembra essere finita definitivamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top