Connect with us

Uomini e Donne

News UeD: Mario De Felice convive con Giuliana De Sio?

mario-de-felice-giuliana-de-sioNews Uomini e Donne, Mario De Felice convive con Giuliana De Sio

Le notizie sui protagonisti, ex o attuali, di Uomini e Donne sono in continua evoluzione. Quest’oggi, a proposito delle ultime news su Mario De Felice e Giuliana De Sio, non possiamo non segnalarvi come l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e la sua presunta nuova fiamma siano talmente in sintonia dall’aver deciso di compiere già un passo importante. La loro storia, così come vi abbiamo spiegato il giorno in cui ve l’abbiamo rivelata, procede a gonfie vele e sembra essersi già avviata su una strada ben definita. Sapete che l’ex fidanzato di Ramona Amodeo, che, a sua volta, ha ritrovato il sorriso in amore (guardate qui chi è il suo nuovo fidanzato), sembra fare davvero sul serio con la splendida Giuliana De Sio? Ebbene, leggendo i vari settimanali, infatti, scopriamo che il mondo del gossip è pieno di news sulla coppia e sono davvero in molti a segnalare che Mario e Giuliana potrebbero essere già ad un livello più profondo del rapporto. A quanto pare, infatti, De Felice, che è determinato ad intraprendere la carriera di attore, si sarebbe già trasferito da Napoli a Roma e che, nella capitale, sarebbe addirittura ospite della sua compagna.

Giuliana De Sio e Mario De Felice glissano il gossip

Dunque, se questa notizia dovesse corrispondere a verità, così come suppone il settimanale Ora, ecco che potremmo tranquillamente annunciare che i due, dopo sole poche settimane di relazione, hanno deciso di andare a convivere, dividendo l’appartamento di cui è proprietaria la De Sio a Roma. La coppia è stata più volte paparazzata davanti il suddetto edificio che entrava ed usciva per cui è chiaro che qualcosa di vero sotto possa esserci. Ma come rispondono i diretti interessati alla curiosità dei tantissimi che si chiedono come stanno le cose tra loro? E’ stata l’attrice, sul settimanale Nuovo, a cominciare il periodo del silenzio: “Preferisco essere intervistata per parlare del mio lavoro, non del mio privato. In ogni caso, tra me e lui non c’è nulla di volgare. Vivo tutto con la massima libertà e non mi faccio condizionare” – ha svelato l’attrice senza entrare nei particolari del suo rapporto con De Felice. Anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, però, è stato avvicinato dal settimanale Ora, e anche in questo caso non ne abbiamo saputo di più: “Preferirei non parlare di questa vicenda. Reputo la nostra un’amicizia al di là del mondo in cui viviamo. Voglio soltanto sottolineare che Giuliana è una donna di grande carisma. Lei è determinata e devo dire che, in questo, ci somigliamo molto“.

Mario De Felice e Giuliana De Sio innamorati

Dunque, bocche cucite da parte di entrambi. Nè Mario e nè Giuliana si lasciano sfuggire qualche dichiarazione di troppo sul loro rapporto e se non fosse per i tanti servizi fotografici che circolano su di loro, saremmo ancora all’oscuro di questa storia. La coppia è molto schiva e riservata anche se viene puntualmente beccata insieme per Roma, sia davanti la casa che dividono e sia in giro tra passeggiate e ristoranti. La convivenza cementerà il loro legame?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top