Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Manuel tornerà: il gesto di Ludovica fa ben sperare

manuel-ludovica-uomini-e-donneUomini e Donne, Manuel tornerà? Il gesto di Ludovica accende le speranze

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo purtroppo scoperto che uno dei corteggiatori più amati di Ludovica Valli, Manuel Vallicella, ha deciso di abbandonare il trono. Il ragazzo ha infatti svelato di avere seri problemi personali (la madre purtroppo è malata) e questo lo porta a dare priorità a tornare alla sua vita per starle vicino. Da allora il ragazzo non ha più proferito parola, non c’è stato alcun tipo di messaggio social, anche solo di ringraziamento alla preoccupazione di tanti fan, che hanno comunque fatto sperare che forse il suo addio non fosse proprio definitivo. La speranza sembra oggi avere un bellissimo riscontro nella decisione di Ludovica di fare a Manuel una sorpresa.

Ludovica sorprende Manuel: la dimostrazione tanto attesa

Come ci svela il Vicolo delle News, la tronista ha deciso di recarsi nella città di Manuel per andare a casa sua e fargli una sorpresa, probabilmente cercando di fargli cambiare idea e quindi farlo tornare in studio. A confermarlo la testimonianza di due ragazze che, nella notte, li hanno avvistati insieme a Caldiero e hanno scattato una foto dei due che, seppur sfocata, sembra proprio confermare il gesto di Ludovica nei confronti di Manuel.

Manuel Vallicella torna oggi a Uomini e Donne?

Il gesto di Ludovica sarà sicuramente stata la conferma dell’interesse che Manuel desiderava da tanto, ma sarà bastato affinché il corteggiatore decida di tornare a Uomini e Donne per riprendere il loro percorso? Scorpriremo oggi tutti i dettagli nelle nuove anticipazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top