Connect with us

Scelti per voi

News UeD, Manfredi: “Mi pento di aver lasciato Giorgia”

manfredi-veronicaUomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Lasciare Giorgia è stato uno sbaglio”

I telespettatori di Temptation Island hanno assistito al momento in cui Manfredi Ferlicchia ha deciso di lasciare Giorgia Lucini: benché la ragazza lo pregasse di ripensarci Manfredi si è dimostrato inflessibile. Una storia intensa, durata quasi tre anni, chiusa per colpa di una tentazione di troppo nel reality show di Maria De Filippi: era prevedibile che Manfredi Ferlicchia si sarebbe pentito, o presto o tardi, di una decisione presa così impulsivamente. Ad ammettere lo sbaglio è proprio il diretto interessato, che ai microfoni di Radio radio, nel programma Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, ammette: “Passati un po’ di giorni ho riflettuto e ho capito le dinamiche del programma: mi sono pentito subito dopo“, ammette con rammarico Manfredi. La separazione da Giorgia Lucini, suo primo grande amore, è stata un brutto colpo per Manfredi Ferlicchia, che per il dispiacere ha perso anche 8 chili: “non sono stato felice né in gran forma“, confessa Manfredi Ferlicchia, che non nega neppure di aver cercato di riconquistare la sua Giorgia. “Sono andato a riprenderla, ma lei ha messo il muro. Io più di andare con tutta l’umiltà del mondo e l’orgoglio sotto i piedi non potevo fare“, afferma l’ex corteggiatore, sconsolato.

Manfredi Ferlicchia: “Credo che Giorgia Lucini ami ancora me, non Andrea”

Il primo amore non si scorda mai, dice un vecchio adagio. Quindi Giorgia Lucini ama ancora Manfredi Ferlicchia? E il bel siciliano ha dimenticato il suo grande amore? Secondo il diretto interessato Manfredi Ferlicchia, cancellare un sentimento così forte nel giro di poco tempo è impossibile. E allora, come si inserisce in questo triangolo il nuovo fidanzato di Giorgia Lucini, Andrea Damante? “Io penso che lei non ne sia innamorata. Sta soltanto bene“, afferma Manfredi. “Sono sicuro che Andrea sia solo una distrazione per non pensare a me“, affonda ancora l’ex corteggiatore. Infatti, spiega ancora il ragazzo: “Quello che abbiamo vissuto noi due non si può replicare“.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: torneranno insieme?

Pochi giorni fa Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono incontrati a Palermo, a casa di lui. La ragazza era andata in visita alla famiglia Ferlicchia, e i due ex fidanzati si sono rivisti. “Mi ha fatto effetto rivederla“, confessa Manfredi, “ma la situazione era ridicola, triste: c’era il suo fidanzato, sotto, che l’aspettava“. Con un quadro così complicato un ritorno di fiamma sembra davvero improbabile. A lasciare un barlume di speranza ai fan della coppia, però, è lo stesso Manfredi: “Io escludo un ritorno, ma nella vita non si sa mai“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top