Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Ludovica pronta a scegliere: le parole di Manuel

ludovica_valli_manuelUomini e Donne, Ludovica Valli pronta a scegliere: le parole di Manuel Vallicella

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, dove è stato presentato il nuovo tronista, Ludovica Valli ha annunciato di essere pronta alla scelta, che ricadrà su uno tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. Fabio, durante il suo percorso da corteggiatore, sceso prima per Silvia Raffaele e poi per la Valli, ha dimostrato di essere molto sicuro di sé ed ha ricevuto innumerevoli critiche dal pubblico del programma. Manuel, invece, si è mostrato come un ragazzo dolce e in alcune circostanze anche molto timido, ricevendo così diversi consensi da parte dei telespettatori. Dopo aver scoperto che la Valli è molto vicina alla scelta, Vallicella ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che sembra essere rivolta proprio alla sua tronista.

News Uomini e Donne, Ludovica sceglie: il messaggio di Manuel

Dopo aver concluso la registrazione di Uomini e Donne e dopo aver scoperto che la scelta di Ludovica è più vicina di quanto si pensasse, Manuel ha scritto delle parole sui suoi profili social che sembrano riguardare proprio il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. “Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide,,, anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici.” Il messaggio del corteggiatore ha tutte le carte in regola per far pensare che sia rivolto a ciò che spesso gli è stato detto in puntata, ovvero che forse non è così perfetto come sta mostrando.

Uomini e Donne: chi sceglierà Ludovica Valli?

La scelta di Ludovica Valli è alle porte ormai e tutti i fan del programma si stanno chiedendo chi possa essere il suo corteggiatore preferito. Fabio, con cui ha passato più tempo e con cui ha avuto molti alti e bassi, o Manuel con cui ha passato molte meno esterne che, però, li hanno fatti sentire subito in sintonia!? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top