Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Lucas Peracchi lascia il trono? I dubbi e l’indizio

lucas_peracchiUomini e Donne, Lucas Peracchi abbandona il trono? Dubbi e indizi

Nel corso degli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Rossella Intellicato, della sua volontà di lasciare il trono e del nuovo tronista in arrivo a Uomini e Donne. Ad oggi, però, un altro indizio ci lascia pensare che forse, non è stata l’Intellicato ad abbandonare il programma, ma Lucas Peracchi. Il bel tronista, nel corso delle ultime registrazioni, ha dichiarato di non essere ancora preso da nessuna delle sue corteggiatrici, ed ha deciso di farne scendere delle altre. Lucas, sempre molto sicuro di sé, potrebbe aver deciso di lasciare Uomini e Donne perché ha capito che nessuna delle ragazze potrebbe interessargli al di fuori della trasmissione. Il Vicolo delle News ci ha dato un indizio molto importante riguardo al possibile abbandono del trono di Peracchi.

Lucas Peracchi lascia Uomini e Donne? L’indizio

Il Vicolo delle News, grazie ad una loro fan, ha pubblicato uno screening che testimonierebbe il possibile abbandono del trono da parte di Lucas Peracchi. Come sappiamo, da anni, la redazione di Uomini e Donne chiede ai tronisti di bloccare, momentaneamente, i loro profilo social, per tornare ad usarli una volta usciti dal programma. Lucas Peracchi, però, nelle ultime ore sembra aver utilizzato il suo profilo Instagram mettendo ‘mi piace’ ad alcune foto.

Lucas Peracchi lascia il trono di Uomini e Donne? I dubbi

Lucas ha davvero lasciato il trono di Uomini e Donne!? I fan del programma, ovviamente, si sono chiesti come mai il tronista sia tornato ad usare il suo profilo social, ma allo stesso tempo si sono domandati il perché, nel caso in cui veramente abbia abbandonato il trono, non abbia pubblicato nessuna foto. Per scoprire la verità non ci resta che aspettare la prossima registrazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top