Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Lucas Peracchi: la frecciatina di Giulia

News-UeD-Lucas-Peracchi-la-frecciatina-di-GiuliaUomini e Donne, Giulia lancia il sasso

Lucas Peracchi, colui che ormai da qualche tempo siede sul Trono Classico di Uomini e Donne, inizia ad avvicinarsi al momento della scelta. Anche se dopo l’arrivo della nuova corteggiatrice Barbara- che è stata poi eliminata e sostituita da ulteriori new entry- sembrerebbe che il Tronista abbia intenzione di conoscere anche altre ragazze. C’è chi sostiene che questa sia una strategia per studiare la reazione di Giulia Carnevali, sua corteggiatrice per il quale tanti fanno il tifo. Insomma, le cose non sono poi così chiare e l’unica certezza è la grande differenza tra le due corteggiatrici veterane e probabili scelte di Lucas: il bacio. Mentre il Tronista ha baciato Megghi, infatti, questo fatidico istante non c’è ancora stato con Giulia. Eppure Giulia non si è espressa più di tanto sulle corteggiatrici che entrano e che escono, forse perché immagina già chi potrebbe scegliere Lucas, ma su Instagram ha lanciato una frecciatina diretta al suo Tronista e al suo bacio con Megghi, postando una foto in romano che recita: “I grandi amori nun se baciano subito“; inoltre, affianco all’immagine ha aggiunto la didascalia: “I grandi amori si tormentano, si aspettano, si respirano, si rispettano, si cercano, si sfiorano, si guardano, ma non si baciano subito. Ho visto più amore negli occhi di chi non bacia“. Una frecciatina decisa e pungente, che indubbiamente avrà afferrato anche Lucas Peracchi.

Uomini e Donne, Lucas: la scelta tarda

Quando ha intenzione di fare la sua scelta Lucas Peracchi? In molti non aspettano altro e sono curiosi di scoprire con quale delle sue corteggiatrici Lucas voglia andare via dal programma, ma sembrerebbe che in realtà il Tronista non sia ancora pronto a fare una scelta: “per il momento non mi sono ancora innamorato di nessuna e, di conseguenza, non sono pienamente convinto su quale sarà la mia scelta“, ha detto il giovane Peracchi. Per quanto riguarda Giulia- momentaneamente la preferita del pubblico- una cosa è certa: se Lucas non fosse stato davvero interessato a lei, l’avrebbe indubbiamente eliminata da tempo e, comunque, non sarebbe tornato a cercarla. E, chissà, se questo tanto desiderato bacio non arriverà proprio stretti in un abbraccio, sotto una cascata di petali e una canzone strappalacrime come sottofondo.

Lucas e Giulia, il pubblico fa il tifo

Non c’è dubbio: il pubblico di Uomini e Donne spera vivamente che Giulia Carnevali sia la scelta definitiva di Lucas Peracchi. In seguito alla foto recentemente postata su Instagram da Giulia, inoltre, una fan ha commentato affermando che: “Ha molto più valore un non bacio desiderato, che un bacio dato senza senso“.

 

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top