Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Laura l’amore non ferma lo studio: la laurea è vicina

laura-frenna-Uomini e Donne, Laura: le novità.

L’esperienza di Uomini e Donne è ormai acqua passata per Laura Frenna. La corteggiatrice milanese si era messa in gioco, fino all’ultimo sembrava essere la prediletta di Andrea Damante che, alla fine, ha scelto Giulia De Lellis. Molta la delusione e l’amarezza da parte di Laura che, però, si è rialzata in fretta con la decisione di andare avanti con la sua vita di tutti i giorni. La ragazza si è concentrata sugli amici, è stata la protagonista di alcune serate, ma non ha dimenticato lo studio. La pena d’amore ricevuta non l’ha bloccata e Laura Frenna ha continuato ad impegnarsi tanto che ieri ha raggiunto un importante traguardo nella sua carriera studentesca.

Uomini e Donne, Laura vicina alla laurea.

Laura Frenna è una giovane ragazza, studentessa di Economia all’Università Cattolica di Milano. Durante il suo percorso, abbiamo potuto vedere sui social network come si impegnava nello studio, nonostante le mille emozioni vissute in trasmissione. La corteggiatrice ha ricevuto una bella batosta da Andrea Damante, ma ha trovato comunque la forza di andare avanti e forse proprio lo studio l’ha aiutata a superare la delusione. Ieri, Laura ha sostenuto l’ultimo esame della sua carriera universitaria ed è riuscita a superarlo, anche se era uno degli esami più temuti dagli studenti del suo corso. Il prossimo traguardo? La laurea che si avvicina a grandi passi. Magari sperava di potersi laureare con al suo fianco Andrea, ma non è andata così. Avrà, comunque, l’affetto dei suoi cari e dei suoi amici, sempre pronti a starle vicino.

Uomini e Donne, Laura prossima tronista?

Laura Frenna è pronta per tornare a Uomini e Donne? Per ora si tratta solo di un’ipotesi che, comunque, è stata confermata dalla ragazza stessa. Ovviamente non più nei panni di corteggiatrice, ma in quelli di tronista comportandosi, però, in maniera totalmente differente da come si è comportato Andrea Damante con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top