Connect with us

Scelti per voi

News UeD: Jonas Berami sceglierà a dicembre?

ued jonas rama lila noemiAnticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami è vicino a una scelta?

Il trono di Jonas Berami è uno dei più entusiasmanti degli ultimi tempi e i dati auditel lo dimostrato. I motivi di questo successo sono certamente la travolgente simpatia e l’assoluta sincerità del tronista; a completare il quadro, poi, un interessante parterre di corteggiatrici. Sono scese moltissime ragazze per corteggiare Jonas Berami. Solo due però, sembrano averlo conquistato davvero: Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli. La prima è stata Rama Lila Giustini, ventitreenne dal passato difficile e dal fascino sbarazzino: Rama Lila ha attirato subito l’attenzione del bel tronista spagnolo, che nei suoi confronti ha fatto ben più di un passo, dimostrandole interesse, trasporto, affetto. Ma il percorso tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami non è stato tutto rose e fiori: tra sguardi, sorrisi complici e baci appassionati, ci sono state anche lacrime, abbandoni, diffidenze. Infatti, Jonas Berami ha più volte ammesso di non riuscire a fidarsi pienamente di Rama Lila Giustini. Il pubblico non è mai stato pienamente convinto della sincerità della ragazza e spesso in studio Rama Lila Giustini è stata oggetto di critiche, anche aspre e pesanti.

Quando ci sarà la scelta di Jonas Berami?

Noemi Piarulli ha sceso le scale di Uomini e Donne con la ferma intenzione di conquistare Jonas Berami. La ragazza è riuscita a colpire il tronista grazie a una bellezza non comune e l’ha convinto pienamente della sua sincerità con dimostrazioni e dichiarazioni. Lo stesso Jonas Berami ha ammesso che la ragazza è riuscita a entrargli nel cuore: se prima pensava solo e sempre a Rama Lila, dopo l’arrivo di Noemi il tronista si è trovato a un bivio. Chi scegliere, Rama Lila Giustini o Noemi Piarulli? Secondo delle indiscrezioni, Jonas sarebbe vicinissimo a una scelta. Infatti, pare che Jonas debba tornare a Madrid a fine anno, per girare una fiction. Considerando che Uomini e Donne dovrebbe andare in pausa per le vacanze di Natale il 19 dicembre, è probabile che Jonas Berami scelga prima delle feste, addirittura già nelle prime settimane di dicembre. Chi sceglierà, Noemi Piarulli o Rama Lila Giustini?

3 Comments

3 Comments

  1. elena

    30 novembre 2014 at 16:29

    Jonas scegli Noemi .Rama Lila non è sincera

  2. Anna

    2 dicembre 2014 at 17:09

    Scegli Rama nonostante le sue incertezze mascherate dall’indifferenza ci tiene veramente ed è innamorata basta vedere i suoi occhi lucidi

  3. anonimo

    29 dicembre 2014 at 11:01

    io sceglierei rama lila , molto più’ naturale e bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top