Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, il silenzio di Sharon: le parole di Rama

rama-sharon-insiemeUomini e Donne, Andrea sta con Valentina: il silenzio di Sharon

Ormai la verità è stata rivelata: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme. L’ex tronista ha fatto la sua scelta fuori dagli studi di Uomini e Donne, scatenando un vero e proprio putiferio sia all’interno degli studi durante la nuova registrazione tenutasi oggi, sia tra tutti i fan della sua ex corteggiatrice Sharon Bergonzi. E mentre a Roma la loro storia viene rivelata, a Caserta a consolare la ragazza di Formicola c’è l’ormai inseparabile amica Rama Lila Giustini, che dopo la partenza di ieri per Madrid del suo Jonas Berami, sta passando un po’ di tempo con l’amica. Ieri infatti sono state insieme al raduno tenutosi con i fan a Caserta e proprio lì Rama ha annunciato che per l’amica ha già pronto un piano tutto speciale. Ma la presenza della spumeggiante Giustini capita proprio in concomitanza con la registrazione del Trono Classico che mette nero su bianco la nuova relazione di Andrea con Valentina alle spalle di Sharon. Da parte di quest’ultima nessuna reazione o polemica, né parole di sconforto: l’unica risposta di Sharon è infatti il silenzio.

Rama Lila incoraggia Sharon e avverte: “Ricordati che tutto torna”

Probabilmente non ancora pronta a commentare la delusione per colui che aveva anche fortemente difeso dopo la decisione di lasciare il trono senza scegliere, Sharon non proferisce parola, e anzi si fa immortalare sorridente e felice. E accanto a lei l’amica Rama, che incoraggia l’amica e avverte: “Sei speciale perché hai un cuore grande così! mia piccola Sharon B. (Ricordati che tutto torna. Il Karma…)”. Se quindi l’ex corteggiatrice per il momento decide di non esporsi, è Rama a sostenerla e a voler sottolineare, probabilmente proprio con una nota di polemica verso la nuova coppia appena dichiaratasi, che sarà il “karma” a riportare le cose al loro posto.

Rama Lila e Jonas a supporto di Sharon Bergonzi

E mentre le amiche si godono questi giorni assieme, anche da lontano Jonas fa notare di essere sempre presente e di seguire i passi della sua amata; e sulla foto che ritrae insieme Rama e Sharon sottolinea nella sua lingua madre la loro bellezza. Se Andrea allora si gode la sua nuova (e molto discussa) storia con Valentina, Sharon vive e supera questo momento grazie ad un affetto altrettanto importante: l’amicizia con Rama e Jonas.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top