Connect with us

Scelti per voi

News Ued, i fans contro Giorgia Lucini: l’attacco ingiusto

giorgia-lucini-foto-discotecaNews Uomini e Donne, i fans contro Giorgia Lucini

Quest’oggi apriamo la lunga pagina dedicata alle news su Uomini e Donne parlandovi di Giorgia Lucini e del recente comportamento che ha fatto infuriare i fans. Tutto è partito dalla terribile notizia della scomparsa del padre di Manfredi Ferlicchia, una comunicazione che vi abbiamo fornito subito venerdì sera. Davanti alla morte del padre dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, i fans della coppia si sono tutti riversati accanto a Manfredi, lasciandogli innumerevoli messaggi su Instagram e cercando di rincuorarlo come potevano. Il signor Gigi, scomparso prematuramente, ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia e nei suoi figli per cui è chiaro che i telespettatori di Uomini e Donne, soprattutto dopo le recenti disavventure di Manfredi a Temptation Island, abbiano deciso di abbandonare ogni schieramento nelle questioni di cuore tra lui e Giorgia e di stringersi intorno al siciliano in questo momento di grande dolore. E la Lucini, cosa sappiamo, invece, di lei? Finora, nell’arco di questi tre giorni, non avevamo visto più alcuna foto di lei, di Andrea Damante e della sua nuova comitiva con i fans che, leggendo il suo silenzio come la volontà di non suscitare ulteriori gossip e polemiche in questo momento, si sono astenuti dal metterla in mezzo.

Giorgia attaccata ingiustamente dai fans

Qualcuno avrebbe voluto leggere un messaggio di condoglianze pubbliche rivolto al suo ex fidanzato, tuttavia, la bella Giorgia avrebbe comunque potuto contattare la famiglia per vie private, senza volersi fare troppa pubblicità. La calma, però, è durata il tempo di qualche giorno perchè ieri sera, a sorpresa, sono spuntate delle foto che, secondo i fans, rimetterebbero tutto in discussione. Le immagini in questione, come potete vedere in gallery, ritraggono Giorgia insieme ad Andrea Damante nella sera del 26 settembre, proprio quella in cui è stata divulgata la notizia della morte del padre di Manfredi, mentre erano ospiti della discoteca “Deep Club” di Verona. In realtà, già qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne aveva postato le foto della serata per poi cancellarle dal suo profilo Instagram per cui crediamo che abbia appreso solo in un secondo momento della morte dell’ex suocero. Francamente, leggendo tutti gli attacchi che i fans stanno rivolgendo alla Lucini, ci sentiamo in dovere di difendere la ragazza e di spiegare che il loro sia un attacco pubblico davvero ingiusto.

Giorgia avrà contattato Manfredi?

In ogni caso, infatti, qualsiasi sia stata la reazione di Giorgia, non spetta ai fans giudicarla, soprattutto per quel che riguarda una questione così delicata. La Lucini, infatti, avrebbe potuto farsi viva con la famiglia Ferlicchia senza rendere pubbliche le sue condoglianze e scegliendo una via più confidenziale, che si addice meglio ad una persona che ha trascorso ben tre anni della sua vita a Palermo con la famiglia del suo fidanzato. Nel caso, invece, avesse preferito non chiamare Manfredi, avrà sicuramente i suoi buoni motivi, senza che venga messa pubblicamente alla gogna dei fans che, per quanto siano informati, non possono, comunque, sapere quali siano i rapporti tra Giorgia, Manfredi e la sua famiglia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top