Connect with us

Scelti per voi

News UeD, Giorgia Lucini e Andrea Damante: Pablo svela i retroscena

Giorgia-lucini-andrea-damanteGiorgia Lucini e Andrea Damante: grazie a Temptation Island sono riusciti a trovare la felicità?

Non si finisce più di parlare delle coppie di Temptation Island, sia di quelle scoppiate che di quelle nate grazie al programma. La relazione tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini ne è l’esempio. La storia è definitivamente arrivata al capolinea ed entrambi hanno già voltato pagina. Ma quello dell’ex tronista di Uomini e Donne non è più semplicemente un flirt, anzi, è una vera e propria relazione tanto che ha fatto i bagagli e si è trasferita a Verona, la città natale di Andrea Damante, il nuovo fidanzato. Faceva parte anche lui del cast di ragazzi presenti nel villaggio delle donne a cui si è avvicinata solo dopo la fine certa della relazione con Manfredi. Sull’isola si sono creati, infatti, molti rapporti, non solo d’amore come il loro ma soprattutto d’amicizia. Un esempio è quello nato tra la neo coppia e un altro tentatore conosciuto anch’esso durante il programma, Pablo Andreis Romeo. E’ stato proprio lui, sotto una sua foto con Giorgia pubblicata su Instagram, a confermare di esserci andato a pranzo insieme nella bella Verona e a commentare “si merita tutta la felicità! E’ un ragazza d’oro! Felice e serena!“. Ne deduciamo quindi che il rapporto con Damante stia procedendo a gonfie vele. Sarà finalmente riuscita Giorgia a trovare la felicità dopo mesi di tristezza?

Verona, la città dei tentatori!

Dai commenti su Instagram di Pablo (nome completo Pablo Andreis Romeo) siamo venuti a conoscenza che Andrea Damante non è il solo tentatore ad abitare a Verona. Infatti il pranzo tra il brasiliano e Giorgia è stato possibile perchè entrambi ora vivono nella stessa città e questo ha fatto in modo che la loro amicizia si rafforzasse. Lo stesso Pablo, dopo l’avventura a Gaeta aveva scritto su Facebook taggando Giorgia e Salvatore Di Carlo (nuovo corteggiatore di Teresa Cilia)quel programma mi ha fatto capire tante cose! Ragazzi che mi odiavano solo per la mia apparenza! Conosciuto comunque due ragazze con cui è nato una vera amicizia e un gran amico! Grazie ragazzi!“. E la Lucini ha commentato “Ti voglio bene Ringo!“. Durerà questa nuova amicizia?

Giorgia e Manfredi: hanno entrambi voltato pagina?

Giorgia, però, non è la sola ad aver voltato definitivamente pagina dopo la rottura. Anche Manfredi, come abbiamo scoperto dalla puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie di Temptation Island, ha iniziato a frequentarsi con Veronica, la tentatrice di Cristian Gallella durante il programma. Ferlicchia è riuscito a dimenticare davvero la Lucini? Vedremo come andranno avanti..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top