Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Gianmarco e Megghi: commenti che insospettiscono

GIANMARCO-MEGGHIUomini e Donne, Gianmarco Valenza e Megghi Galo: i commenti che insospettiscono i fan

Gianmarco Valenza, alcuni settimane fa, ufficializzò la sua nuova storia d’amore con Margot Ovani, mancata naufraga della prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, ma ad oggi qualcosa potrebbe essere cambiato e ad insospettire ancora di più i fan ci hanno pensato dei commenti alquanto strani sul profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne. Che Valenza sia sfortunato in amore lo abbiamo capito tutti: prima è stato mollato dalla sua storica fidanzata Aurora Betti a Temptation Island, poi da Laura Molina dopo un mese dalla scelta nel programma di Maria De Filippi, ed oggi sembra essere tornato di nuovo single dopo la relazione con l’Ovani. Che nella vita del bel ragazzo, però, potrebbe presto entrarne a far parte un’ex conoscente di Uomini e Donne che, a quanto pare, ha fatto insospettire i fan del Valenza?!

News Uomini e Donne, Gianmarco e Megghi: i commenti che non passano inosservati

Gianmarco Valenza, che per ora non ha né smentito né confermato la fine della storia d’amore con Margot, ha iniziato a scambiarsi alcuni commenti social con una delle ex corteggiatrici di Lucas Peracchi, Megghi Galo. I due giovani ex di Uomini e Donne, a quanto pare, sembrano essersi conosciuti e sul profilo di Valenza si sono scambiati delle battute che non sono passate inosservate davanti gli occhi attenti dei fan. La Galo scrive a Valenza: “Sembri di cera” e lui risponde: “Sembro una statua” e lei subito ribatte: “Ok… allora una statua di cera.”

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e gli strani commenti con Megghi Galo

Gianmarco e Megghi sembrano essere in grande confidenza e l’ultimo commento del Valenza lo conferma: “Sempre bellissimo, no un maialino come te.” Insomma, che tra i due stia nascendo qualcosa di più di un’amicizia? Vedremo se i due, dai loro burrascosi percorsi a Uomini e Donne, riescano, alla fine, a ricavarne qualcosa di buono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top