Connect with us

Scelti per voi

News UeD, Flavia Fiadone torna? Il contentino per Tommaso

flavia-fiadone

Uomini e Donne: Flavia e Tommaso è finita davvero?

Flavia Fiadone una delle corteggiatrici più discusse ma anche amata dello scorso trono di Uomini e Donne (l’altra è sicuramente Alessia Cammarota), torna a parlare della sua storia con Tommaso Scala in un’intervista rilasciata a Velvet Gossip. Un lungo corteggiamento, sei mesi di esterne durante il programma, una scelta che ha commosso tutta italia, e poi..poi meno di un mese e mezzo di fidanzamento. E ora? Ora per la bella Flavia non pensa più a Tommaso Scala e non esclude forse un trono un domani o un nuovo corteggiamento. Tommaso le ha ripetutamente chiesto scusa perché ora dopo mesi riesce a vedere a mente lucida di aver usato toni troppo accesi con lei, e vorrebbe rimanere amico, ma Flavia Fiadone non vuole riavvicinarsi più (nonostante sia stata avvistata spesso a Napoli), la storia è un capitolo chiuso. Le cose scritte in rete, ribadisce, sono per la maggior parte false, ma lei non ha avuto bisogno di ritrattare rilasciando interviste, perché ribadisce: “Il discorso è chiuso definitivamente già da tempo e non ho avuto bisogno di cambiare versione, la verità è solo una e la sappiamo entrambi”. La bella bionda continua dicendo e ammettendo però che se tornasse indietro rifarebbe la stessa scelta. Nonostante tutto quindi Flavia corteggerebbe ancora una volta Tommaso Scala e non Aldo Palmieri. Ecco servito il contentino per Tommaso Scala.

Flavia Fiadone presto di nuovo in TV?

Alla domanda se rinnega l’esperienza di Uomini e Donne risponde assolutamente no, si è divertita e si è messa in gioco vincendo la sua timidezza, perciò possiamo sperare in un ritorno al programma? Non è categorica ma comunque ferma nel dirce che per ora ha altri progetti in ballo e vuole pensare prima a quelli; probabilmente fra questi c’è la laurea in relazioni pubbliche all’università Iulm dove Flavia frequenta l’ultimo anno. Nel futuro quindi non la vedremo più in televisione? Dopo Veline, arrivata finalista e non vincitrice per un soffio, molti lavori da modella e la vittoria di Miss Gran Prix, pensavamo il suo sogno fosse questo; invece la bella Flavia è cresciuta, ora sogna un impiego “normale” che la faccia stare a contatto con le persone, magari anche all’estero, ma comunque valuterebbe le proposte è ovvio, ammette l’ex corteggiatrice.

Il cuore è pronto a ricominciare a battere?

Abbiamo parlato di ex ma di nessun attuale spasimante, nessuno all’orizzonte o è il cuore a non essere pronto, è vera la domanda. La Fiadone non esclude di potersi innamorare presto, l’uomo ideale la deve sorprendere, capire e rispettare, fatto questo Flavia si sente prontissima a riaprire il suo cuore, ma al momento nessun uomo in vista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top