Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Fabiola e Mino: un nuovo amore con l’ex corteggiatore?

fabiola_cimminella_mino_tafuriUomini e Donne, Fabiola si è fidanzata?

Fabiola Cimminella è tornata sul piccolo schermo grazie a Uomini e Donne. La ragazza era scesa per Lucas Peracchi, ma poi ha deciso di uscire con Amedeo Barbato anche se, alla fine, non è stata lei la sua scelta finale. La sua vita è andata avanti tra il lavoro a Made in Sud e l’affetto della famiglia e degli amici di sempre. Quando ne ha la possibilità, Fabiola ama condividere scatti della sua quotidianità con chi la segue e proprio su Instagram notiamo la presenza costante di un ragazzo. Non un ragazzo qualsiasi, ma un volto noto al pubblico di Uomini e Donne: Mino Tafuri.

Fabiola e Mino: nuova coppia?

Fabiola Cimminella è sempre più spesso in compagnia di Mino Tafuri, ex corteggiatore napoletano di Silvia Raffaele. I due vengono ritratti spesso insieme e sembrano essere inseparabili tra momenti trascorsi in casa o in varie serate anche in compagnia della sorella minore di lei. Fabiola lo definisce la sua vita, o per essere precisi “my life” come gli hashtag che gli dedica su Instagram, mentre Mino afferma di essere pazzo di lei. A chi domanda se si sono fidanzati, non giunge nessuna risposta e prevale il silenzio. Una bella amicizia tra Fabiola e Mino, oppure un nuovo amore appena nato?

Fabiola trova l’amore dopo Uomini e Donne?

Non sarebbe certo la prima volta che nasce un amore tra due volti di Uomini e Donne. Fabiola Cimminella e Mino Tafuri sono una nuova coppia? Lo scopriremo presto, ma a giudicare dalle foto sembrerebbe proprio di si.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top