Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Fabio nervoso: pensa ancora a Teresa?

fabio-colloricchioFabio Colloricchio: come vive il passaggio da corteggiatore a tronista?

Oggi 04 febbraio si registrerà una nuova puntata del trono classico. Sulle tre poltrone rosse troveremo i tre nuovi tronisti: Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio. La prima esperienza col trono, Fabio Colloricchio l’ha già vissuta. Proprio nella puntata in cui è stata registrata la scelta di Teresa (che andrà il onda oggi su Canale 5), Fabio Colloricchio si è seduto sul trono, accettando l’invito della conduttrice del programma, Maria De Filippi. Ma oggi, i giochi si fanno seri: Fabio Colloricchio dovrà mettere davvero un punto alla sua passata esperienza come corteggiatore, dimenticare per sempre Teresa Cilia e i cinque mesi passati insieme e cercare di ritrovare l’amore, sempre negli studi di Uomini e Donne ma con un’altra ragazza. Come andrà la prima vera puntata di Fabio Colloricchio tronista? Ecco cosa pensa il ragazzo.

Fabio Colloricchio: prima puntata da tronista all’insegna della tensione

Gli studi di Uomini e Donne sono capaci di mettere in soggezione anche gli individui più disinvolti ed estroversi. Addirittura, Fabio Colloricchio, che negli studi della trasmissione ha passato già cinque mesi, non nasconde un certo nervosismo prima della registrazione della puntata. Infatti, il ragazzo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine che lo ritrae apparentemente un po’ stanco e privo del sorriso che frequentemente ha esibito, dentro e fuori dallo studio, nei cinque mesi di corteggiamento a Teresa Cilia. Fabio Colloricchio è nervoso per la sua prima puntata da tronista, in cui dovrà approcciarsi alle ragazze dello studio, oppure è nervoso perché sente di non essere al posto giusto? E’ possibile che Fabio Colloricchio non viva con piena serenità il trono, che abbia ancora in testa Teresa Cilia? Benché la ragazza sia felice col corteggiatore Salvatore Di Carlo, Fabio Colloricchio non sarebbe il primo ex corteggiatore diventato tronista a sperare che la donna che non l’ha scelto cambi idea e torni a corteggiarlo. Fabio Colloricchio come Francesco Monte e Teresa Cilia come Teresanna Pugliese?

Fabio Colloricchio: come sarà il suo trono?

Conosciamo Fabio Colloricchio corteggiatore; ma è ancora presto per analizzare il suo comportamento da tronista. Potremo farlo solo dopo aver assistito ai suoi atteggiamenti con le sue corteggiatrici. Fabio Colloricchio sarà davvero predisposto a una conoscenza? Oppure l’avventura con Teresa Cilia l’ha fatto chiudere in sé stesso? La puntata che si registrerà oggi ci darà già un primo spunto per capire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top