Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Cristian e Tara in Germania: nessuno come loro

cristian-tara-nozzeNews Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

In questo giovedì mattina, vogliamo distaccarci un attimo dal trono classico di Uomini e Donne e dall’ultima polemica scoppiata fuori dallo studio, per dedicarci ad una coppia amatissima dagli appassionati del programma di Maria De Filippi. Ci riferiamo a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che sembrano aver inanellato un altro record. La coppia che, al contrario di ciò che è accaduto a Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini (leggete qui la sua incredibile dedica d’amore per il suo nuovo fidanzato), ha cementato ancor di più l’amore a Temptation Island, concretizzandolo in una promessa di nozze. Nel settembre del prossimo anno, seppur con qualche assenza imprevista, la coppia convolerà a nozze ma non è dei preparativi di matrimonio che oggi vogliamo parlarvi quanto piuttosto del grande momento che sta vivendo la coppia di Uomini e Donne. La news del giorno è che Cristian e Tara sono in procinto di sbarcare in Germania, dando vita ad un traguardo che non è mai riuscito a nessun altro personaggio di Uomini e Donne prima d’ora.

Cristian e Tara vanno a lavorare in Germania?

I due promessi sposi, infatti, sono talmente conosciuti e amati da essere stati contattati per lavorare in Germania. Naturalmente, si tratta di serate a cui prenderanno parte e che li vedranno come ospiti, tuttavia, ci fa davvero piacere vedere come la loro fama abbia superato le Alpi fino ad arrivare addirittura in un altro Paese. Questa sera, a tal proposito, la coppia sarà ospite del Perkins di Stoccarda dove incontrerà i fans tedeschi che li hanno richiesti con grande entusiasmo: “Anche in Germania chiedono di loro” – si legge sulla fanpage ufficiale di Tara. I loro admin, davanti un impegno così importante, sono sempre più fieri di rappresentarli sul web e ci informano che la coppia, al momento, è appena scesa dal volo, pronta a confrontarsi con il pubblico teutonico che, evidentemente, li ha visti a Uomini e Donne e a Temptation Island. La notizia è davvero importante perchè nessun protagonista di Uomini e Donne prima d’ora aveva conosciuto tale fama: sappiamo che Eugenio Colombo, così come Leonardo e Diletta, sono riusciti ad avere serate a Lugano ma la Germania era una terra decisamente inesplorata per i personaggi lanciati da Maria De Filippi.

Cristian e Tara battono tutti i record

La prima serata tedesca di Cristian e Tara è, dunque, prevista per stasera e, sperando di vedere le foto dell’evento in tempi brevi, non possiamo che continuare a sottolineare il grande traguardo raggiunto dalla coppia. Anche il loro negozio di Vigevano, però, continua a regalare loro grandi soddisfazioni: i capi e gli accessori che propone Tara on-line sembrano essere molto richiesti senza contare i tanti fans che vanno a far visita all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per salutarla e scattare una foto insieme a lei. Il loro gradimento è destinato ad aumentare e, intanto, comincia il conto alla rovescia per vederli finalmente uniti in matrimonio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top