Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Camillo Agnello e Nicole Biondi: ritorno di fiamma?

camillo-agnello-nicole-biondiNews Uomini e Donne, Camillo Agnello e Nicole Biondi sono tornati insieme?

Quest’oggi, dopo avervi svelato la verità su Andrea Cerioli e Veronica Graf, passiamo ad una news su una vecchia coppia uscita da Uomini e Donne. Era lo scorso anno quando, guardando la trasmissione di Maria De Filippi, ci affezionammo a Camillo Agnello e a Nicole Biondi, ex corteggiatori del trono classico che trovarono l’amore negli studi Elios. Ebbene, Camillo e Nicole sono tornati insieme? Prima di svelarvi cosa abbiamo scoperto navigando sul web, facciamo il punto della situazione sulla loro vecchia relazione. All’epoca, Agnello era tra i corteggiatori di Anna Munafò, tuttavia, quando si rese conto che il cuore della siciliana andava verso Emanuele Trimarchi, decise di lasciare Uomini e Donne e di tornare alla sua vecchia vita. La bella Nicole Biondi, invece, tra le corteggiatrici di Aldo Palmeri continuò a presenziare alle puntate del trono classico finchè non iniziò a frequentare proprio Agnello al di fuori delle telecamere. Quando fu sicura dei suoi sentimenti, poi, annunciò il suo ritiro alla redazione di Uomini e Donne! La loro storia è andata avanti per qualche tempo fino a quando sarebbe stata la stessa ex corteggiatrice a mettere fine al loro rapporto, lasciando Camillo senza una spiegazione valida.

Camillo e Nicole avvistati di nuovo insieme

Agnello si sfogò sul web, cercando il conforto dei suoi fans e illustrando la situazione dal suo punto di vista: “La mia storia con Nicole e’ terminataNon è stata una mia scelta nè è dipeso dalla mia volontà. Grazie a tutti coloro che si stanno interessando. Purtroppo alla vostra domanda del perché ci siamo lasciati, io non so darvi risposta..non l’ho capito neppure io. Avrà avuto le sue buone ragioni. Io come sempre sono stato me stesso e soprattutto in questo breve rapporto ho cercato di non risparmiarmi in nulla e per nulla. Nella vita ho imparato a dare importanza ai fatti..non a messaggi e parole..contano solo i fatti. Se quelli vengono a mancare allora state sicuri che qualcosa non va“. Ebbene, alla luce della fotografia appena pubblicata da Camillo e che potete vedere in apertura, cosa dobbiamo pensare? L’occasione per rivedersi è capitata ieri sera quando, alla festa per il compleanno di Chi del blog Isa e Chia, i due si sono ritrovati faccia a faccia. Evidentemente, i motivi che li hanno portati alla rottura sono, ormai, acqua passata con i due ex fidanzati che pare avrebbero trascorso parte della serata insieme. Non sappiamo se possiamo parlare o meno di ritorno di fiamma, tuttavia, i commenti che leggiamo sotto il post di Agnello, mettono in risalto quantomeno la complicità ritrovata dai due.

Camillo e Nicole: amore o amicizia?

Nicole e Camillo stanno chattando pubblicamente e non si risparmiano frecciatine scherzose. Che dietro questa nuova confidenza ci sia la volontà di riprendere il discorso da dove l’avevano interrotto? D’altronde, non è un mistero che, all’epoca della loro storia, si dicevano felici e innamorati come non lo erano mai stati. Rivedersi avrà riportato alla mente vecchi ricordi tali da spingerli a recuperare i contatti? Se son rose, fioriranno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top