Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Anna Turchetto fugge dagli over: Garna si salva

anna-turchettoNews Uomini e Donne, Anna Turchetto lascia il trono over

Dopo esserci dedicati con attenzione al trono classico e alla corteggiatrice che pare possa fingere con Andrea Cerioli, passiamo ad una news che riguarda il trono over di Uomini e Donne. Alla luce dell’annuncio fatto da Anna Turchetto, possiamo mettere fine alla polemica che ha visto coinvolti lei, Franco Garna e Barbara De Santi? La questione è stata fin dal principio molto delicata e, così come vi abbiamo spiegato qui, riguarderebbe un presunto tradimento di Franco ai danni di Barbara, avvenuto quest’estate. Garna, nel periodo in cui si stava riavvicinando alla sua ex, l’ha davvero tradita con Anna? Maria De Filippi ha girato un’intera puntata di Uomini e Donne su quest’ipotetico triangolo con Barbara che asseriva di aver diviso l’uomo con la Turchetto per circa un mese, con Franco che negava di aver continuato la storia con Anna nel periodo del ricongiungimento con la sua ex e con Anna che, infine, ha svelato di aver trascorso numerose notti d’amore con Franco prima che lui la scaricasse definitivamente. Garna, naturalmente, prosegue nel negare le sue affermazioni.

Il messaggio di Anna suscita i dubbi dei fans

Anna, poi, dopo la messa in onda della puntata, pare essere tornata sui suoi passi, scrivendo su Facebook di essere stata fraintesa e di aver soltanto dormito con Franco. Questa sua scelta di ritrattare ciò che aveva detto in puntata, ha fatto sì che il web e coloro che seguono il trono over si scagliassero contro di lei, definendola una donna senza una parola d’onore. Con molta probabilità, la Turchetto non ha resistito alle critiche e, alla fine, ha scelto di fare un passo indietro e di lasciare il caos scoppiato a Uomini e Donne di recente sulla sua persona: “A tutti coloro che me lo chiedono informo che ho lasciato il programma per mia scelta. Sono entrata li per il vero scopo della trasmissione che ormai si è perso. Dire la verità disturba certe persone che ne approfittano per cercare di screditarti. Avendo capito l’intenzione di alcuni che trovano normale diffamare, violare la privacy e inventare stupidaggini ho deciso che la mia dignità vale molto di più di una lucina rossa. Qualcuno di loro venderebbe la madre pur di stare là…io nemmeno un capello. Questi stessi vi diranno che sono scappata…In realtà, mi sono salvata da una cattiveria e da una falsità che in nessun modo mi appartiene. Grazie per il sostegno, mi riprendo la mia vita! Baci“.

Anna salva Franco Garna?

Anna Turchetto, quindi, ha annunciato ufficialmente la sua scelta di abbandonare Uomini e Donne. Di conseguenza, con la dama non più presente nel parterre delle signore, ecco che anche il sipario sui presunti tradimenti di Franco viene calato. Garna si salva da altre accuse a cui sarebbe difficile replicare e anche Barbara sarà finalmente libera di archiviare questa sgradevole situazione. In molti pensano che Anna abbia mentito e che, messa alle strette, abbia finito per fuggire dalle sue responsabilità. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top