Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Anna Munafò: dure parole per Mattia dopo l’addio

Anna-Munafò-fidanzatoUomini e Donne, Anna Munafò e Mattia Morelli: è scontro dopo l’addio

La notizia del loro addio ha deluso enormemente i fan, che speravano che la bella Anna Munafò avesse finalmente trovato il grande amore; invece per l’ex tronista e Mattia Morelli tutto sembra essere finito per sempre. L’annuncio dato dalla ragazza di Milazzo, seguito dal messaggio di conferma di Mattia ne sono stati la prova, eppure sembra che per la storia non si sia conclusa nel migliore dei modi. Le prime avvisaglie si sono avvertite proprio ieri col messaggio con cui Mattia ha lanciato una ‘frecciatina’ ad Anna, parole di fronte alle quali l’ex tronista non è rimasta in silenzio.

Anna Munafò risponde a Mattia: dure parole per l’ex

Sono comunque contento di apprendere che Anna sia stata lieta di comunicare questa notizia” aveva commentato sarcastico Mattia, in risposta all’annuncio dell’ex, che non è rimasta in silenzio. Proprio commentando il suo messaggio, Anna ha risposto duramente: ““Visto il nostro percorso non potevo che esserne felice , ti meriti ben poco rispetto a tutto ciò che hai avuto e non ti meriti soprattutto l’affetto di chi ti ha seguito solo perché stavi insieme a me . Stai bene dove stai …ma soprattutto stai bene fuori da casa mia . Ciao a tutti”.

Uomini e Donne, Anna e Mattia: perché si sono lasciati?

Sembra proprio che Anna sia rimasta fortemente delusa dal comportamento di Mattia, e che proprio questo abbia causato la rottura tra i due. Rimangono comunque ancora ignote le motivazioni reali di questo inaspettato addio, che arriva dopo l’inizio di una convivenza che sembrava andare a gonfie vele: cosa sarà realmente accaduto tra Anna Munafò e Mattia Morelli? Attendiamo aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top