Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Andrea e Valentina: il flash mob della discordia

valentina-rapisardaNews Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: il flash mob che fa discutere

L’ultima esterna di Uomini e Donne tra Andrea e Valentina sta creando parecchio chiacchiericcio. Come vi abbiamo già raccontato, la corteggiatrice ha deciso di organizzare per il tronista un flash mob a tema natalizio in Piazza del Popolo, a Roma. Una grande sorpresa che ha attirato tanti curiosi, che hanno subito realizzato numerose foto e video, già tutti postati sui vari social network. Se i fan di Valentina Rapisarda hanno ammirato la tenacia e l’originalità con la quale la ragazza ha voluto preparare una nuova esterna per Andrea, gli altri telespettatori di Uomini e Donne hanno duramente criticato la corteggiatrice siciliana. Il motivo è semplice: molti di loro sono ancora fedeli a Sharon Bergonzi, l’altra corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha però deciso (momentaneamente?) di abbandonare il programma di Maria de Filippi. A quanto pare proprio quest’ultima fetta di pubblico ha creato parecchi rumors e pettegolezzi che non sono andati giù ai fan di Valentina Rapisarda, tanto che la pagina Facebook della corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di puntualizzare alcune cose a riguardo.

Uomini e Donne: lo sfogo dei fan di Valentina Rapisarda su Facebook

Se Sharon Bergonzi sembra essere la corteggiatrice di Andrea Cerioli più amata tra i telespettatori di Uomini e Donne, anche Valentina Rapisarda ha il suo seguito non indifferente. I fan non mancano e proprio questi ultimi hanno deciso di difendere la loro beniamina, che sta cercando di fare il possibile per riuscire ad ottenere il cuore di Andrea. Queste le parole scritte dalla pagina Facebook che sostiene la coppia Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, riprese poi dalla pagina ufficiale della stessa Valentina. “Stanno circolando alcune voci non vere…e ci sembra il caso di smentirle una volta per tutte!” si legge a inizio post, per poi passare ad elencare le tre bugie che starebbero circolando in queste ore tra i fan di Uomini e Donne. Vale non si è tatuata il nome di Andrea sul braccio, ma ‘Sii forte’. Vale nel flash mob  non ha mai detto né scritto ‘Ti Amo’. Inoltre, sta circolando un messaggio, che additano alla stessa Valentina nel quale lei avrebbe scritto: ‘Avete messo il video e le foto del mio Flash mob su Facebook, ho letto molti commenti negativi. ..Ma a me non interessa, L’IMPORTANTE É CHE SE NE PARLI. Mi state dando adito di fare altri flash mob. Io sono fiera di lui, in esterna non ha parlato di Sharon per ben 20 secondi, é pazzo di me e si vede”. Tutte bugie, come si legge nelle fan page  dedicate a Valentina Rapisarda, che quindi non avrebbe mai detto queste parole.

Uomini e Donne: Valentina riuscirà a conquistare Andrea?

Le fan di Valentina Rapisarda sono state molto chiare: questo discorso verrà ripreso anche nella prossima puntata di Uomini e Donne? Per chi non lo sapesse, domani si registra una nuova puntata e sono molti i curiosi che si domandano se Sharon ritornerà o se Valentina avrà come nuova rivale Valeria, la sensuale farmacista che ha fatto colpo su Andrea con due sole esterne. Secondo voi Valentina riuscirà a conquistare il cuore di Andrea Cerioli?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top