Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Andrea e Laura: mossa strategica della corteggiatrice

andrea_damante_laura_frennaUomini e Donne, Andrea e Laura: il loro percorso.

Il trono di Andrea Damante è sempre più movimentato. Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione dove vi sono stati numerosi baci con Laura Frenna tanto che lo stesso tronista ammette di non poterne più fare a meno. La bella corteggiatrice milanese sembra essere quella che lo attrae maggiormente, ma non è ancora riuscita ad entrargli nella testa, stando a quanto rivela Andrea in esterna. Da parte sua, però, Laura ha forse trovato la strategia giusta per attirare l’attenzione di Andrea Damante lontano dalle telecamere e per farlo ingelosire, visto che il ragazzo è molto possessivo con le persone che gli interessano.

Uomini e Donne, Laura fa ingelosire Andrea?

Impossibile non notare come il profilo Instagram di Laura Frenna, di recente, sia stato aggiornato con foto della ragazza in compagnia di amici maschi. Parole di affetto nei loro confronti e foto che ripercorrono i momenti spensierati passati insieme. Possibile che la bella corteggiatrice faccia tutto questo apposta per far ingelosire Andrea Damante? Il tronista si è dimostrato geloso con Giulia De Lellis quando ha saputo che c’è la possibilità che la ragazza si senta con altri ragazzi. Laura vuole fare lo stesso e fargli capire che, se non si comporta bene, rischia di perderla?

Uomini e Donne, chi sceglierà Andrea?

Laura Frenna, per il momento, sembra essere la corteggiatrice più avvantaggiata. Con la sorpresa in aeroporto, è riuscita a colpire l’attenzione di Andrea Damante, ma il percorso è ancora lungo e i colpi di scena sono all’ordine del giorno a Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top