Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Alessia Messina: l’importante annuncio social

Alessia-MessinaUomini e Donne, Alessia Messina: l’importante decisione social

Continua ad essere al centro del gossip la bella Alessia Messina, fidanzata (?) di Amedeo Andreozzi, e non solo per la sua avventura a Temptation Island, che finora ha messo in evidenza qualche perplessità dell’ex tronista, ma anche a causa di spiacevoli inconvenienti. Pochi giorni fa l’ex corteggiatrice siciliana è stata derubata del suo profilo Instagram, problema che spesso accade ai volti noti del mondo della tv. Alessia aveva annunciato subito l’accaduto per poi creare un nuovo profilo dove tutti i fan avrebbero potuto seguirla. A ciò erano seguite anche le parole di Silvia Raffaele, anche lei corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché amica di Alessia, immediatamente schieratasi in sua difesa. Ma ora la bella Messina è intervenuta con un nuovo duro sfogo, col quale ha dato un importante annuncio.

Alessia Messina, problemi social: l’annuncio per i fan

Sul suo nuovo profilo Instagram, Alessia Messina annuncia la decisione di non essere più presente, almeno temporaneamente, sui social: “Fino a quando non smetteranno di impossessarsi dei miei social (Instagram, Facebook, Twitter) non vi comunicherò più nulla. SCUSATEMI tutti davvero!! Grazie al vostro sostegno continuerò a fare crescere questa pagina almeno fino a quando non recupererò quella di prima alla quale, per diversi motivi, ci tenevo tanto. Continuo a pensare che la cattiveria non ha limiti purtroppo!! Questo sorriso è per tutti voi. Vi abbraccio e grazie di cuore“.

Alessia Messina delusa: l’impegno social per i fan

Alessia ha quindi deciso di non comunicare altro e di impegnarsi a recuperare la sua pagina originale a cui confessa di essere molto affezionata. Un duro colpo per i fan della nota corteggiatrice, che attendono con ansie sue news e comunicazioni e che ora non possono che sperare che si risolvi tutto in fretta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top