Connect with us

Uomini e Donne

News UeD, Alessia e il nuovo amore: galeotto il week end al mare?

alessia_messinaUomini e Donne, Alessia Messina si è fidanzata?

Solo fino a ieri pomeriggio, sembrava che Alessia Messina avesse ancora in mente e nel cuore Amedeo Andreozzi. Dopo un incontro galeotto al matrimonio degli amici Emanuele e Alessandra, si è tornati a parlare di loro a quasi un anno di distanza dalla loro storia d’amore. Alcuni hashtag scelti dalla ragazza facevano pensare ad un desiderio di un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato: #nonsuccedemasesuccede #iocispero. Adesso, però, sorge un dubbio e ci si domanda se la bella Alessia Messina si riferiva davvero ad Amedeo Andreozzi o, magari, ad un’altra persona?

Alessia Messina trova l’amore a Milano Marittima?

Ad attirare l’attenzione e a far pensare che, forse, nei pensieri di Alessia Messina non vi è più Amedeo Andreozzi è il commento dell’amica con cui la ragazza ha passato il weekend a Milano Marittima“Il passato si dimentica in fretta…quando nel presente capitano persone che lasciano il segno!! E anche questa volta Milano Marittima ha segnato!”, sono queste le parole con cui l’amica di Alessia commenta la foto della Messina. Parole che sembrano allontanare il passato e il fantasma di Amedeo a favore di un presente e di un futuro con un nuovo ragazzo. Chi sarà il fortunato? Questo weekend al mare è stato davvero galeotto per la ragazza siciliana? D’altronde, Alessia è una bellissima ragazza ancora single, forse è arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo della sua vita privata.

Uomini e Donne, la felicità di Alessia.

Le fan di Alessia Messina si domandano cosa sia successo, ma non ottengono nessuna risposta. Il sorriso della loro beniamina, però, vale più di tutto ed affermano di essere felici se lei lo è. In attesa di avere ulteriori indizi e novità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top