Connect with us

Scelti per voi

News U e D: Salvatore si prepara per tornare da Teresa

salvatore-di-carlo-u-e-dUomini e Donne: il rientro dei protagonisti in studio dopo le vacanze natalizie

Passato il Natale, è tempo di ricominciare con i baci, gli amori, i litigi, le discussioni e le segnalazioni del programma Mediaset Uomini e Donne. Infatti, domani 29 dicembre, dopo la pausa natalizia, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. E mentre il tronista Jonas Berami rientra a Roma in occasione della suddetta registrazione, anche gli altri protagonisti del trono classico si preparano a rivivere emozioni nello studio di Uomini e Donne. In particolare, si è ricaricato per la registrazione di Uomini e Donne di domani 29 dicembre uno dei corteggiatori della tronista Teresa Cilia: Salvatore Di Carlo.  Dopo aver provocato il suo principale avversario Fabio Colloricchio con una foto pubblicata su Facebook, dopo probabili incontri di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia nello stesso locale in Sicilia, e dopo la foto, che ha molto fatto discutere, di Teresa Cilia con un amico di Salvatore, ecco che il corteggiatore siciliano Salvatore Di Carlo è pronto ad incontrare nuovamente la bella Teresa Cilia. La pausa natalizia, che ha diviso Salvatore da Teresa Cilia, è giunta al termine. Con un video pubblicato pochi minuti fa su Instagram, Salvatore Di Carlo si mostra in forma e pronto a rientrare nello studio di Uomini e Donne.

Salvatore Di Carlo: il video affettuoso su Instagram prima della registrazione di Uomini e Donne

Nel video che Salvatore Di Carlo ha pubblicato oggi, il ragazzo si trova in macchina con due suoi amici. Col sottofondo della canzone “Demons”  del gruppo statunitense “Imagine Dragons“, Salvatore prima canticchia la canzone, poi bacia i suoi amici, infine fa una boccaccia e manda un bacio verso la telecamera. Salvatore Di Carlo, seppur attraverso gli occhiali da sole, appare sereno e rilassato. Non sembra che il corteggiatore di Uomini e Donne sia in ansia per l’incontro con la tronista Teresa Cilia, che lo attende domani 29 dicembre per registrare una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Sono molto dolci le parole che Salvatore scrive, accompagnandole al video: “Bellissima giornata con Federico e Rosario , l ultimo bacio e x voi che mi avete aiutato a rispolverare il sorriso” scrive Salvatore Di Carlo dedicando questo messaggio affettuoso ai suoi amici, “La vita è bella” continua il corteggiatore siciliano “Vi voglio bene a tutti buona serata“. Insomma, Salvatore appare felice, dolce e allegro, accanto ai suoi amici.

La nuova puntata di Uomini e Donne: cosa accadrà tra Salvatore e Teresa?

Chissà se il corteggiatore Salvatore Di Carlo conserverà questa pacatezza e dolcezza, che ha trasmesso ai suoi follower attraverso il video da lui pubblicato oggi, anche domani nei confronti della donna che sta corteggiando a Uomini e Donne: Teresa Cilia. I momenti romantici tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, durante le puntate di Uomini e Donne mandate in onda fino adesso, non sono stati numerosi. Scopriremo domani se le vacanze natalizie abbiano reso i due siciliani protagonisti di questo trono classico di Uomini e Donne più ben disposti l’uno nei confronti dell’altra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top