Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island Vip, Simona Ventura è pronta: iniziati i casting, ma qualcosa va storto

Simona Ventura e la confessione sui ritocchini esteticiNews Temptation Island Vip, ultime news: Simona Ventura, il cast e il futuro del programma

Il futuro prossimo di Simona Ventura in Mediaset dipenderà molto da che piega prenderà l’edizione di Temptation Island Vip. Tramontata definitivamente l’ipotesi di Surviving Africa (il reality avrebbe dovuto essere la grande novità di Italia 1, ma si è arenato prima di cominciare) e di una possibile conduzione di Striscia la Notizia (news smentita in fretta e furia dall’ufficio stampa del programma di Antonio Ricci), all’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano non resta che sperare nel decollo del progetto di Temptation Vip. Ma a che punto sta la produzione del programma? E il cast? Chi saranno i famosi a cimentarsi nell’estenuante prova d’amore? Andiamo a scoprire tutto, grazie alle ultime notizie riportate da Dagospia.

News Temptation Island Vip, ultime news: iniziati i cast, ma qualcosa è andato storto

Pochi giorni fa, Giuseppe Candela, su Dagospia, anticipava che la prima edizione di Temptation Island Vip sarebbe arrivata su Canale 5, intorno a dicembre (con inizio delle registrazioni a ottobre). Inoltre, sosteneva che alla conduzione del reality avremmo trovato Simona Ventura, al posto di Filippo Bisciglia. Oggi il giornalista continua il discorso, dando nuove informazioni sul programma: “Una notizia ovviamente vera (quella della preparazione dell’edizione vip, ndr) ma che deve fare i conti con un problema: il cast. La Fascino di Maria De Filippi ha iniziato i casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti”.

News Temptation Island Vip, progetto slittato, ma non cancellato: tutto ancora aperto

Visti i deludenti risultati del cast, il futuro di Temptation Island Vip ha subito una battuta d’arresto, ma non per questo è uscito dal radar di Mediaset. “Per questo motivo Fascino avrebbe deciso di ‘congelare’ tutto e di rinviare la decisione di qualche settimana: se il cast sarà all’altezza il reality si farà, Simona Ventura ancora in pole position per la conduzione”, ha concluso il giornalista su Dagospia. Tutto in alto mare, insomma, ma tutto ancora aperto. Simona Ventura sta alla finestra, aspettando che il progetto decolli definitivamente. D’altra parte le calzerebbe a misura, lei che di reality se ne intende e li sa guidare con estrema saggezza e capacità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top