Connect with us

Scelti per voi

News Temptation Island, Valeria e Alessio addio: ma lui non molla, il gesto

valeria-bigella-e-alessio-brunoTemptation Island Alessio e Valeria: tra loro è finita?

Ieri è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island, in cui i telespettatori hanno visto Sara Affi Fella e Nicola Panico abbandonare i rispettivi villaggi da single. Dopo aver lasciato il reality separati, hanno poi deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. Nel corso delle puntate precedenti a concludere la loro esperienza nel reality ci hanno pensato anche Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, e Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Mentre i primi due hanno deciso di tornare a casa insieme, quest’ultimi si sarebbero lasciati definitivamente. Nella prossima puntata, verranno mandati in onda gli ultimi tre falò di confronto. Tra questi, saranno protagonisti Valeria Bigella e Alessio Bruno. Quest’ultimo ha fatto soffrire la sua fidanzata, durante il corso di questa esperienza. Infatti, il giovane trentenne avrebbe creato con la tentatrice Carmen un rapporto troppo intimo. Nel corso della quinta puntata i telespettatori hanno visto Valeria assistere a dei filmati troppo spinti, riguardanti il weekend della Rimauro e di Alessio. Il comportamento di quest’ultimo segnerà la fine della sua storia con la Bigella?

Temptation Island Alessio e Valeria: il messaggio e l’indizio

Tanto atteso è il falò di confronto di Alessio e Valeria a Temptation Island. La Bigella potrebbe aver deciso di lasciare da sola il reality, dopo aver assistito ai numerosi atteggiamenti spinti del fidanzato. Ma le cose non sembrano essere del tutto perdute tra loro. Nelle Stories di Instagram i fan più attenti hanno notato un messaggio scritto da Alessio sul suo profilo. Il trentenne ha pubblicato un pensiero molto dolce, che sembrerebbe essere indirizzato proprio a Valeria. Ricordiamo che proprio ieri la Bigella ha festeggiato il suo compleanno e, dunque, Alessio potrebbe aver deciso di fare i suoi auguri a Valeria attraverso i social. Ma è un particolare molto importante a togliere ogni dubbio. Sotto le parole scritte da Alessio si intravede un pezzo di una foto della coppia di qualche tempo fa.

Temptation Island: le dolci parole di Alessio

“Se ti volti non mi vedi. Neanche affianco non mi vedi. Io sono al tuo fianco senza spingere nè tirare, nel posto in cui ti puoi appoggiare quando perdi l’equilibrio, di fianco per dirti all’orecchio che ti voglio bene, per non perderti di vista nemmeno quando ti allontani. Di fianco per non oscurare la tua luce, per non coprire la strada che vuoi fare. E non occorre che allunghi la mano per cercare la mia, non l’ho mai mollata!.” Queste sono le parole scritte da Alessio, da cui si intuisce chiaramente che tra loro ancora qualcosa c’è. Non ci resta che attendere la sesta puntata di Temptation Island per scoprire cosa è accaduto alla coppia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top