Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Valeria e Alessio in crisi? I gesti che preoccupano

Valeria Bigella e Alessio Bruno escono insieme da Temptation Island 2017Temptation Island news, Valeria e Alessio si sono lasciati? La lontananza che preoccupa

AGGIORNAMENTO Alessio Bruno ha chiarito l’attuale situazione con la fidanzata Valeria Bigella. Clicca qui per leggere le parole del ragazzo!

Valeria e Alessio sembravano aver chiarito ogni incomprensione. Dopo Temptation Island sono riusciti a tornare più uniti che mai, ma ad oggi qualcosa potrebbe essere cambiato. La bellissima coppia pare infatti vivere un nuovo periodo di crisi, anche se al momento nessuno dei due ha rilasciato alcuna dichiarazione a tal riguardo. In ogni caso, nel corso delle ultime ore, i followers di entrambi si sono mostrati alquanto preoccupati. Sui loro profili social non appaiono insieme da ormai diverso tempo. L’altro gesto che ha fatto storcere un il naso ai seguaci della Bigella e di Bruno è arrivato proprio da quest’ultimo. Sembrerebbe proprio che ci sia bisogno di far luce sull’attuale situazione sentimentale di questa coppia.

Valeria e Alessio dopo Temptation Island, crisi all’orizzonte? Tutti gli indizi

Il blog Il Vicolo delle News ha pubblicato lo screenshot che dimostrerebbe come ci sia qualcosa che non va tra Valeria e Alessio. Lui pare aver smesso di seguire la sua fidanzata per un po’ di tempo, per poi tornare a metterle mi piace dopo un po’. Dopo il ‘segui’ è arrivato anche il commento di lui ad una delle ultime foto apparse sul profilo della ragazza. In ogni caso, lei non sembra essere intenzionata a rispondergli. I ‘non mi piace’ e le mancate risposte della Bigella sono solo un caso, o lo sta facendo di proposito?!? A conferma della presunta crisi della coppia arriva anche un altro indiscutibile indizio. I due sono lontani da ormai diversi giorni.

Temptation Island, Valeria e Alessio: cosa sta succedendo, rottura in vista?

L’ex di Temptation Island è tornata in Sardegna a casa dei suoi genitori e al momento non sappiamo se sia lì per le vacanze o in via definitiva. Lui si trova invece a Roma. Insomma, oltre ai tanti indizi social, a provare la nuova crisi ci sarebbe anche l’improvvisa lontananza. A questo punto, non ci resta che attendere maggiori news e capire cosa stia accadendo. Proprio alcune settimane fa, i due rilasciarono un’intervista in cui dichiararono di stare di nuovi bene insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top