Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Selvaggia Roma labbra: FOTO ritocchino estetico

selvaggia roma labbra temptation islandTemptation Island news, Selvaggia Roma: l’ex di Francesco ricorre alla chirurgia estetica per le sue labbra

Solitamente, quando una donna vuole dare una svolta alla propria vita da un taglio netto ai capelli, ma lo stesso non vale per Selvaggia Roma. La bellissima ex concorrente di Temptation Island ha deciso di iniziare il suo ‘cambiamento’ da un’altra parte del suo corpo. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è ricorsa alla chirurgia estetica, senza però sottoporsi ad interventi troppo invasivi. Vi chiederete cosa abbia mai voluto cambiare una donna bella come lei, soprattutto a fronte del suo fisico mozzafiato. Sembrerebbe che la dolce romana non fosse poi così soddisfatta delle sue labbra, cosa sempre più ricorrente tra le ragazze del mondo dello spettacolo e non solo. In ogni caso, Selvaggia non ha avuto alcun problema a dichiarare pubblicamente di aver ritoccato un po’ le labbra. È stata lei stessa a dare tale news ai suoi followers.

Selvaggia Roma ritocca le labbra dopo Temptation Island: l’annuncio della ex di Francesco e il prima e dopo

Dopo la rottura con Francesco, se ne sono dette di tutti i colori sul web. Ad oggi, entrambi sembrano essere riusciti a superare il tutto andando avanti ognuno con la propria vita. Dopo Temptation Island, Selvaggia è andata a vivere da sola, ha cambiato colore di capelli, ha fatto dei nuovi tatuaggi ed ha ritoccato le labbra. Sul profilo Instagram della romana è apparsa una sua foto insieme ad un chirurgo estetico e ad una sua carissima amica. La Roma ha accompagnato lo scatto dichiarando: “Filler labbra! Effetto naturalissimo! Così amo la chirurgia estetica!”

Temptation Island, Selvaggia Roma sorprende: nuovi tatuaggi e nuove labbra

Selvaggia Roma ha perciò deciso di rivelare a tutti di essere ricorsa al filler prima ancora che venisse fuori tramite il web. In ogni caso, la ragazza ha mostrato di non aver esagerato e di voler mantenere un effetto del tutto naturale. È inoltre doveroso riconoscerle che con le labbra più carnose sta ancor meglio di prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top