Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Selvaggia e Francesco litigano di nuovo: tutta colpa di Simona Solimeno

News Temptation Island Selvaggia e Francesco: Simona Solimeno scatena la gelosia della RomaNews Temptation Island Selvaggia e Francesco: ancora litigi per una tentatrice

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono usciti insieme da Temptation Island e durante il loro percorso sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico di Canale 5. I due sono spesso protagonisti di accesi litigi, che avrebbero portato Selvaggia a lasciare la casa di Francesco. La gelosia della Roma non avrebbe concesso loro il giusto tempo di pace e serenità. Stando a quanto ha recentemente dichiarato il Chiofalo, la gelosia di Selvaggia sarebbe addirittura aumentata dopo il reality. Nonostante ciò, la coppia appare sui social felice e sempre più unita. Diverse sono le dediche che i due si sono scambiati su Instagram, facendo rallegrare i fan che li seguono. Ma ecco che una tentatrice ha nuovamente infiammato la gelosia di Selvaggia. Questa volta, però, non stiamo parlando di Desirée, la quale si è più volte dimostrata una grande sostenitrice della coppia dopo il reality. A scatenare la Roma sarebbe stata una foto di Simona Solimeno.

Temptation Island News: Simona Solimeno scatena la gelosia di Selvaggia

Simona Solimeno a Temptation Island ha instaurato con Francesco un ottimo rapporto di amicizia. Ma, a quanto pare, Selvaggia non avrebbe apprezzato un like del fidanzato nei confronti dell’ex tentatrice. Stando a quanto rivela il sito di Isa e Chia, la Roma avrebbe condiviso nelle sue Storie di Instagram una foto di Simona, in cui non si può non notare il suo lato b. Sotto la foto della Solimeno apparirebbe un like di Francesco. Ed ecco che nell’immagine condivisa da Selvaggia, prontamente cancellata qualche ora fa, si percepisce il suo grande dispiacere per il comportamento del Chiofalo. Attraverso questa foto, la Roma ha voluto far sapere a tutti il vero motivo delle loro discussioni scrivendo: “Le litigate non sono solo queste. Ma le rincarta dicendo di aver sbagliato. Bravo Chiofalo.” Selvaggia ha anche evidenziato il like di Francesco, rendendo il tutto una cosa pubblica.

News Temptation Island: Selvaggia e Francesco protagonisti di una lite social

Ed ecco che dopo quanto accaduto, Francesco ha deciso di dire la sua attraverso le Storie di Instagram. Il Chiofalo ha precisato che le cose tra loro sono peggiorate e che Selvaggia è sempre più gelosa. In particolare, il giovane ha dichiarato che non c’è un minimo di fiducia, poiché la Roma passa le sue giornate a indagare su un suo possibile tradimento. Per Francesco questa situazione è invivibile ed ecco che Selvaggia ha deciso di intervenire e di rispondere. La Roma ha confessato: “Lui è molto bravo con le parole.” Selvaggia si è lamentata poi delle scarse dimostrazioni da parte del fidanzato che potrebbe dirle un “ti amo” di persona o per messaggio, invece di farlo pubblicamente sui social.  La Roma ha dichiarato di non essere la persona che ha descritto Francesco. Come andrà a finire tra i due? A quanto pare il like del Chiofalo sulla foto di Simona Solimeno sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top