Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Selvaggia e Desirée, è scontro aperto: interviene Francesco

Francesco chiofalo selvaggia roma desiree malderaNews Temptation Island, Francesco interviene nella polemica tra Selvaggia e Desirée

Tra i due litiganti, il terzo… fa il pompiere. In questo caso, Francesco Chiofalo. Pochi giorni fa si è accesa una pesante polemica tra la sua ex Selvaggia e la tentatrice che durante Temptation Island si è avvicinata pericolosamente a lui, Desirée Maldera. Motivo? In una recente intervista la single ha dichiarato che tra lei e Lenticchio, in terra sarda, sarebbe scattato qualcosa. La Roma, nonostante abbia da poco detto addio a quel che fu il suo boy per sei anni, non ha gradito l’uscita. Da qui, una serie di botta e risposta dai toni via via più forti e velenosi. Ecco allora che Chiofalo, oggi, a gran richiesta dei fan è intervenuto con una Stories su Instagram sulla questione. Andiamo a sentire le sue parole.

News Temptation Island, Francesco: “Selvaggia ha gli attributi. La Maldera la stimo, ma…”

“Non mi va di esprimere giudizi adesso – ha esordito Francesco -. Per Selvaggia sono di parte, è stata la mia ragazza per tanti anni. Desirée è una persona che stimo. Comunque io non sono il giudice di questa situazione. Penso che sono cose che devono risolvere tra donne”. Il romano è pacato, tranquillo. Non vuole versare altra benzina su una discussione che non ha alcun bisogno di ulteriori scintille. “Selvaggia è una donna forte con gli attributi ed è libera di dire ciò che vuole. La Maldera non è una cattiva persona. Comunque ogni mio intervento creerebbe solo confusione”, ha poi sentenziato Chiofalo, che tuttavia, sul finire si è permesso di dare un consiglio.

News Temptation Island, Francesco: il consiglio per le sue ‘ex’ donne

Il triangolo nato a Temptation Island continua ad essere incandescente e a produrre scossoni ‘vulcanici’ tra le donne dell’ultima edizione del reality. Francesco cerca di metterci una pezza, lanciando un appello a Selvaggia e Desirée, che negli ultimi giorni hanno avuto scambi di battute al vetriolo: “Il solo mio consiglio è quello di non scannarsi sui social e di discuterne in altri contesti”. Sarà accolto il messaggio di Chiofalo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top