Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island: Nicola Panico e Andrea Melchiorre, volano gli stracci fra il fidanzato di Sara e il tentatore

Temptation Island 2017: botta e risposta fra Nicola Panico e Andrea MelchiorreTemptation Island Nicola e Sara: guerra social fra Panico e il tentatore Andrea Melchiorre

Fuori da Temptation Island due fra i protagonisti di quest’edizione si stanno dando colpi bassi e calci negli stinchi. Ci stiamo riferendo a Nicola Panico e ad Andrea Melchiorre, rispettivamente ‘concorrente’ e tentatore del reality di Canale 5. Come sapete, le registrazioni dello show sono terminate da un pezzo, dunque ognuno è tornato alla propria vita di sempre. Alcuni di loro si sono pure dati molto da fare sui social ed è proprio il caso del fidanzato di Sara Affi Fella e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Nella quinta puntata della produzione Fascino abbiamo visto Nicola e Sara uscire separati ma rimettersi insieme a distanza di un mese. Proprio a questo proposito, su Instagram Stories Melchiorre s’è lasciato andare a un commento davvero fuori dalle righe che poi ha prontamente cancellato. Noi di Gossipetv lo abbiamo però potuto visionare e adesso andiamo a proporvelo!

Andrea Melchiorre contro Nicola e Sara: botta e risposta con Panico

Tramite le Stories del suo account Instagram, Melchiorre ha scritto un commento sarcastico e irriverente ovviamente riferito a Sara e a Nicola. “C0rnut! e felici. Contenti loro, contenti tutti”. L’ex fidanzato di Valentina Dallari ha condiviso questo piccolo ma efficace pensiero riferito alla riappacificazione fra Panico e Affi Fella. La sua reazione è pure comprensibile, per carità. Tuttavia, dopo pochi minuti dalla pubblicazione del post, lo ha prontamente cancellato. Segno che ha capito di avere esagerato con i toni, probabilmente. Quelle parole, però, non devono essere sfuggite al compagno di Sara, il quale, sempre sul medesimo social, ha lanciato una frecciatina al suo interlocutore. “Pensa a comprarti i follower”, ha scritto il calciatore. Per la serie: fatti gli affaracci tuoi che di cose di cui vergognarti ne hai pure tu!

Melchiorre e Panico, il ‘ciuffettino’ della discordia

Ieri i due uomini erano già stati protagonisti di una sorta di battibecco ma molto più soft. Nel corso del falò di lunedì, infatti, il trentaquattrenne campano ha etichettato il tentatore con un nomignolo, ‘ciuffettino’, legato alla sua capigliatura, il quale non è andato giù al diretto interessato. Tuttavia quest’ultimo ha risposto molto diplomaticamente, dicendo di capire il fidanzato di Sara in quanto mosso dalla gelosia per il rapporto che lui ha intrattenuto con la donna in Sardegna (clicca qui per i dettagli). Nelle ultime ore, invece, il botta e risposta è stato assai più aspro. Avrà degli ulteriori strascichi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top