Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island Ruben e Francesca: la convivenza è rimandata

francesca e ruben niente convivenzaNews Temptation Island Ruben e Francesca: convivenza rimandata e replica alle critiche

Ruben e Francesca sono stati una delle coppie più chiacchierate e discusse di Temptation Island. Finita l’avventura nel reality sappiamo ormai tutti come è andata: i due piccioncini sono tornati assieme con tanto di scuse della Baroni, che ha avuto il merito di essersi resa conto del suo atteggiamento un po’ troppo sopra le righe nel programma. Invernizzi l’ha riaccolta prontamente tra le sue braccia, ma chi pensa che il ragazzo sia uno sprovveduto e un bonaccione da prendere per il naso probabilmente si sbaglia. Perché non tutto è oro quel che luccica. Infatti, nella recente diretta su Instagram, fatta al fianco della fidanzata, ha messo in chiaro le cose come stanno.

News Temptation Island: Ruben: “Io e Francesca pronti per la convivenza? Io sto bene da solo”

Da quando siamo usciti dal programma non siamo mai andati così d’accordo”, ha detto Ruben durante una diretta su Instagram dove ha interagito con i follower. La Baroni gli ha fatto eco. Ma la doccetta gelata è giusto dietro l’angolo per la ragazza. E arriva proprio da Invernizzi, dopo una domanda che chiedeva alla coppia di Temptation Island se ci fosse in progetto di andare a vivere insieme. “Io sto bene da solo, non conviviamo”, ha chiosato Invernizzi. Dunque, ok il perdono, ok la bontà e ok anche l’amore ritrovato (e più volte dalla coppia sottolineato), ma attenzione, sono ancora sull’attenti e per il momento va bene così: questo in sintesi sembrerebbe il messaggio del ragazzo. I due sono stati poi bersaglio di critiche pesanti, anche se è da rimarcare il fatto che per fortuna sono stati più i fan di sostegno che gli hater.

News Temptation Island, la Baroni contro gli hater: pronta ad andare per vie legali

Nella seguitissima diretta Instagram dei due, tantissimi i fan che hanno lodato la coppia. Meno quelli che l’hanno insultata. Purtroppo però alcune critiche sono state pesanti. A un certo punto, dopo che qualche scellerato ha addirittura fatto circolare la parola suicidio, Francesca è sbottata: “Sto raccogliendo materiale perché ci sarà una cosa legale in corso”. Già prima Ruben aveva risposto con piglio ai criticoni di turno, facendo pure sapere che a breve la coppia pubblicherà dei video per chiarire la loro vicenda: “Siamo stanchi dei continui insulti, stiamo superando i limiti. Lei ha sbagliato e si è scusata, punto. Fra un po’ faremo dei video dove tutto sarà spiegato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top