Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island Nicola rivela il segreto: così ha riconquistato Sara

Sara e Nicola: sempre insiemeGossip Temptation Island, Nicola Panico: ecco come il calciatore ha riconquistato Sara Affi Fella

Nicola Panico e Sara Affi Fella sono stati i mattatori di Temptation Island durante la quarta puntata del programma. Il falò che li ha visti protagonisti è stato davvero memorabile: la ragazza, di ben 13 anni più giovane del calciatore napoletano, ha dato un’autentica lezione di vita al suo compagno, facendogli capire il significato della parola rispetto. Tutti gli affezionati del reality sanno poi come è andata a finire. La Affi Fella ha perdonato Panico e a telecamere spente i due hanno riallacciato i fili di una storia che sembrava non aver più nulla da dire. Ma come ha fatto il criticatissimo Nicola ha riconquistare la sua dolce amata? Quale strategia ha usato? Eccone un assaggio.

Gossip Temptation Island, Nicola Panico corteggia Sara Affi Fella: tutti i dettagli dell'”operazione riconquista”

Il sempre felpato Filippo Bisciglia, dopo che Sara ha piantato in asso Nicola durante l’ultimo falò di Temptation island, è andato a trovare la coppia. Panico è sembrato un uomo cambiato, conscio dei suoi errori, tanto che non ha avuto alcun problema ad ammettere che la sua fidanzata gli ha dato una lezione. Tuttavia, la riconquista del suo amore è ancora in corso. La giovanotta infatti ha dichiarato che ora deve essere ri-corteggiata. E il suo bel calciatore pare proprio che sia sulla strada giusta. Guardate un po’ il commento che ha postato su Instagram, sotto a una foto che lo ritrae proprio al fatidico falò mentre guarda la sua dolce metà: “L’unico posto dove mi sono perso????? Nei tuoi occhi #continuocorteggiamento”.

Gossip Temptation Island: lo spettro andrea Melchiorre non preoccupa Nicola

Nonostante qualche indiscrezione da fonti alquanto dubbie che vorrebbero che Sara stia proseguendo la frequentazione del tentatore Andrea Melchiorre, tutto nella coppia Affi Fella Panico sembra essere andato per il verso giusto. Se così dovesse essere, possiamo dire che la scelta di partecipare a Temptation Island si è mostrata veramente azzeccata. Ha provato fino al midollo i due fidanzati, li ha piegati e fatti soffrire, ma non li ha spezzati, riconsegnandoli più forti e responsabili di prima. Così ‘l’operazione riconquista di Nicola’ procede a vele spiegate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top