Connect with us

Scelti per voi

News Temptation Island: risolto il mistero sulla foto del matrimonio, ecco chi si è sposato

Temptation Island 2017, ecco chi si è sposato sul set del reality di Canale 5Temptation Island, chi si è sposato all’ultima puntata? Risolto il mistero della foto di Raffaella Mennoia

Risolto l’enigma del matrimonio a Temptation Island 2017. Ieri sera, nel corso della finale del reality, sicuramente molti di voi aspettavano la celebrazione delle nozze di una coppia. Ne abbiamo un po’ sentito parlare tutti, gossip e anticipazioni le davano per certe. In particolare si era asserito del presunto fatidico sì fra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, due dei protagonisti più chiacchierati di quest’edizione. Ma come era nato il pettegolezzo? Chi l’aveva alimentato? Ebbene, il ‘colpevole’ ha un nome e un cognome che corrisponde a quello di Raffaella Mennoia. Molti di voi sapranno di chi si stiamo parlando: la dama è una delle autrici più influenti di Fascino Pgt, la società di produzione facente capo a Maria De Filippi. Era stata proprio lei a pubblicare su Instagram la foto (quella che accompagna questo articolo) di un set adibito per un matrimonio in Sardegna il 28 giugno. Perché qualcuno si è sposato nel villaggio turistico set dello show: ecco chi.

Temptation, ecco chi si è sposato nel villaggio turistico

Quando Raffaella Mennoia ha postato su Instagram la foto di un set addobbato per le nozze, tutti abbiamo creduto che due dei protagonisti del reality si sarebbero sposati. E invece no: due persone si sono davvero unite in matrimonio, ma non si tratta di una delle coppie partecipanti. Ne siamo venuti a conoscenza qualche ora fa grazie a Blasting News. Al noto portale una wedding planner, vale a dire una organizzatrice di matrimoni, ha spiegato che il 28 giugno ha organizzato la cerimonia per una coppia ospite dello stesso resort nel quale si registrava lo show prodotto da Maria De Filippi. Ecco svelato l’arcano: si sono sposati due dirimpettai d’albergo dei concorrenti!

Temptation Island 2017: ascolti record per la finale (anche senza matrimonio)

La sesta ed ultima puntata di Temptation ha sbaragliato ogni concorrenza anche senza le ‘annunciate’ nozze. Ieri sera, infatti, il reality condotto da Filippo Bisciglia ha concluso la stagione davvero in bellezza. I numeri parlano chiaro: si è registrata l’audience più alta di tutte e quattro le edizioni. Per i dettagli sugli indici di ascolto, clicca qui.

1 Comment

1 Comment

  1. elisa

    1 agosto 2017 at 20:56

    Perchè “dirimpettai”‘ Che termine sgradevole da usare nel 2017!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top