Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Lucia tentatrice di Ruben: le rivelazioni su Francesca

temptation island ruben francesca e lucia la brunaTemptation Island news, Lucia La Bruna si svela: le dichiarazioni sul falò di Ruben e Francesca

Ruben e Francesca di Temptation Island sono usciti separati dopo i falò di confronto. A pochi giorni dalla messa in onda della puntata che li ha visti uscire di scena, Lucia La Bruna è stata intervista dal blog di Isa&Chia. Ricordiamo che la tentatrice è stata chiamata dalla produzione per recitare una parte e fare uno scherzo alla Baroni. La ragazza è infatti arrivate nel villaggio dei fidanzati facendo finta di essere interessata a Invernizzi. Ad oggi, l’aspirante attrice ha svelato le sue prime impressioni sulla coppia di Temptation, in particolar modo sull’atteggiamento della fidanzata. A quanto pare, anche La Bruna pare stare dalle parte del ragazzo.

Lucia La Bruna dopo Temptation Island: la tentatrice di Ruben parla di Francesca

Lucia La Bruna ha dichiarato di non aver conosciuto Francesca, se non dopo le registrazioni attraverso la televisione. In ogni caso, da ciò che le è stato raccontato da Ruben e gli altri, La Bruna pare avere un’idea piuttosto chiara sulla giovane ragazza. “Pensavo fosse già chiaro a molti che la relazione stesse tentennando per la voglia di Francesca di ‘staccarsi’ da Ruben il prima possibile.” Per Lucia, in una relazione di coppia è molto importante il rispetto reciproco, cosa che forse è mancata a Temptation Island da parte della Baroni. “Il mondo è pieno di ragazze che sognano uomini ricchi, belli e intelligenti. Da quanto rilasciato da Francesca durante le registrazioni, lei fa parte di quella categoria di ragazze.” Come reagirà la diretta interessata di fronte a questa scottante frecciatina?!?

Temptation Island, Lucia: le altre coppie e il futuro

Tra tutte le coppie concorrenti, anche Lucia pare avere un debole per Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. “Mi sono piaciuti molto, perché a dispetto di quanto burrascosa fosse la situazione e dei caratteri vulcanici di entrambi, ho sempre visto negli occhi di lui nostalgia e rispetto, oltre alla simpatia evidente a tutti.” Per il futuro, la ragazza non esclude la possibilità di tornare in tv, anche se le sue aspirazioni sono ben altre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top