Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island: guerra tra Ernesto e Gabriella, intervengono Flavio e Irene

guerra social tra gabriella ed ernestoNews Temptation Island: guerra tra Gabriella ed Ernesto, intervengono altri ex partecipanti del reality

Dopo Tempation Island, continua il botta e risposta sui social tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale La coppia ha preso parte alla scorsa edizione del reality, per mettere alla prova i loro sentimenti. I due, però, non sarebbero riusciti a superare le loro difficoltà e ora si ritrovano protagonisti di una vera e propria guerra social. Già da qualche settimana Gabriella ed Ernesto hanno iniziato nuovamente ad attaccarsi pesantemente. In particolare, ad iniziare sembrerebbe essere stata la Teodosio, che attraverso le Stories di Instagram ha inviato l’ennesima frecciatina nei confronti dell’ormai ex fidanzato. A questo punto, Ernesto non ha potuto trattenere la sua disapprovazione per questo comportamento. Il Carnevale ha così condiviso su Instagram quanto scritto dalla ex. Ed ecco che i commenti non sono tardati ad arrivare. Oltre alla cugina di Ernesto, a dire la sua ci hanno pensato anche altri ex protagonisti del reality. Il Carnevale non è riuscito a trattenere i suoi pensieri negativi nei confronti di Gabriella, facendo volare anche parole molto pesanti. Ovviamente, la Teodosio ha poi deciso di continuare il botta e risposta. La giovane ha fatto uscire fuori delle verità nascoste, che a quanto pare solo lei conosce.

Temptation Island News: volano parole pesanti tra Gabriella ed Ernesto

Ernesto dà della zimbella a Gabriella, la quale continuerebbe ancora a pensare a ciò che fa l’ex. Dal post del Carnevale sono poi arrivati moltissimi commenti da parte dei fan. Arrabbiato l’ex partecipante del reality ha poi commentato: “Sono mesi che questa poverina pubblica cavolate del genere. Se fossi stato io a farlo, i miei amici o i miei familiari mi avrebbero fatto fare gengive e muro.” Ma non finisce qui. Infatti, Ernesto ha dichiarato: “Purtroppo nessuno capisce che va curata, e non scherzo. Le serve un aiuto importante.” Molti sono i commenti di sostegno nei confronti del Carnevale. In particolare, ad attirare l’attenzione ci hanno pensato Flavio Zerella e Irene Casartelli. Il fidanzato di Roberta Mercurio ha commentato: “Sei sempre stato un signore e molto riflessivo. Non cadere nelle tentazioni di nessuno. Ps. Ti voglio bene.” L’ex tentatrice, invece, ha appoggiato Ernesto dichiarando che “la migliore arma è l’indifferenza.”

News Temptation Island: Gabriella svela verità nascoste su Ernesto

Anche una cugina di Ernesto ha deciso di dire la sua, dichiarando che Gabriella potrebbe essere un po’ più furba e che, soprattutto, dovrebbe rinnovarsi. Gabriella non ha potuto non notare questo scambio di commenti. La Teodosio ha così deciso di replicare attraverso le Stories di Instagram. “Belli i commenti dei tuoi amici che hai sempre criticato d’altronde. Ops, non lo sapevano? Ma quanto ti servono quando hai bisogno che ti facciano da scudo, dato che da solo sei il nulla.” Ma non finisce qui: “Poverini quando non sanno nemmeno che mi hai sempre vomitato tutto su tutti.” Stando a quanto racconta Gabriella, Ernesto avrebbe parlato male “di loro e dei loro modi di fare”. A quanto pare, la Teodosio si riferisce proprio a Flavio e a Irene, che lo stanno sostenendo. Riuscirà a tornare la pace tra Gabriella ed Ernesto dopo queste continue discussioni social?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top