Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island: Gianluca Vacchi pizzicato con l’ex tentatrice (foto)

Gianluca Vacchi Melissa CastagnoliNews Temptation Island: l’ex tentatrice pizzicata con Gianluca Vacchi

Temptation Island e Gianluca Vacchi: strano binomio. Eppure, un’ex corteggiatrice del reality show più cado dell’estate della televisione italiana è stata pizzicata a trascorrere una notte in compagnia di Mr Enjoy. Sulla questione non ci sono dubbi, come si può notare dalle foto qui riportate (scovate dal sempre vigile sito Il Vicolo delle News). Lei è Melissa Castagnoli, bionda mozzafiato della penultima edizione. La ricordate? Probabilmente sì, visto che mise ‘sotto sopra’ il rapporto tra Robero Ranieri e Valeria Vassallo e, come pare piuttosto chiaro, contribuì in maniera decisiva alla rottura dei due. Dal villaggio tentatore in terra sarda alle meraviglie dell’impero di Gianluca il passo è breve. Andiamo a scoprire tutto.

News Temptation Island: Gianluca Vacchi e Melissa Castagnoli, notti ‘incandescenti’ a Porto Cervo

Ex tentatrice regina per una notte insieme a Gianluca Vacchi…ecco le immagini, poi cancellate, che lo provano! Ve lo sareste mai aspettato?”, si legge sul Vicolo delle News, che ha pubblicato le foto di Melissa Castagnoli e Mr Enjoy, beati mentre trascorrono una nottata all’insegna del lusso e della bella vita, marchio di fabbrica del Re dei balletti Instagram. Gli scatti risalgono a diversi giorni fa e sono stati fatti mentre i due erano a Porto Cervo, in Costa Smeralda, il covo dei vip. Le immagini sono trapelate (nonostante siano state cancellate in fretta) grazie a una conoscenza comune di Gianluca e Melissa. Ma cosa c’è stato tra i due? Solo amicizia o qualcosa di più?

News Temptation Island: Gianluca Vacchi e Melissa Castagnoli, solo amicizia?

Chi era lì racconta che i due hanno passato qualche giorno insieme ed erano molto affiatati. Solo amicizia?“, si legge sempre sul Vicolo delle News, che precisa anche che le foto non sono freschissime ma di qualche periodo fa. Vacchi, infatti, negli ultimi giorni è tornato a respirare amore, grazie alla bellissima Ariadna Gutierrez, la Miss Colombia conosciuta negli Stati Uniti che gli ha messo in subbuglio il cuore dopo che ha concluso definitivamente la relazione con Giorgia Gabriele. Mr Enjoy, insomma, conferma la sua fama di irresistibile playboy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top