Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Georgette: “Ho sofferto di depressione dopo il programma”

georgette e davide dopo temptation islandNews Temptation Island, Georgette e Davide stanno ancora insieme ma lei ha sofferto di depressione

Che fine hanno fatto Georgette e Davide di Temptation Island? Un anno dopo la loro esperienza nel programma di Filippo Bisciglia, i due stanno ancora insieme. Progettano di sposarsi e avere una famiglia ma per il momento sono concentrati sulle rispettive carriere. Intanto la bella stilista ha svelato di aver sofferto di depressione subito dopo la fine della trasmissione prodotta da Maria De Filippi. L’amica di Ludovica Valli è diventata facile bersaglio del pubblico e sui social i commenti negativi e le critiche si sono sprecate. Una situazione piuttosto spiacevole che ha portato la ragazza a vivere in una sorta di baratro. Baratro da quale è uscita grazie all’amore, quello vero del fidanzato.

Temptation Island news: Georgette Polizzi ha sofferto di depressione per gli insulti del pubblico

“Dopo Temptation ho avuto una piccola depressione. Ero caduta in un baratro per via del giudizio della gente e non riuscivo a uscirne” ha confessato Georgette Polizzi al settimanale Vero. “Davide, però, non si è mai arreso e mi ha tirato fuori da quel burrone. È per questo che mi sono innamorata di lui ancora di più. Ho sofferto tantissimo, ma lui mi è stato sempre vicino e così abbiamo rafforzato il nostro amore” ha aggiunto la giovane che è stata criticata per via del suo comportamento con il tentatore Claudio D’Angelo (poi diventato tronista di Uomini e Donne). Sulla questione Davide Tresse ha invece fatto sapere: “Io l’ho vissuta in maniera diversa da Georgette perché ero la parte meno criticata della coppia. Nonostante questo, però, posso dire che la gente, putrtoppo, specialmente sui social network, crede di avere il diritto di criticare e offendere senza motivo”.

News Temptation Island: la nuova vita di Georgette Polizzi e Davide Tresse

Dopo Temptation Island, Georgette e Davide hanno ripreso la loro convivenza e sperano un giorno di sposarsi. Intanto sono rimasti in ottimi rapporti con gli altri protagonisti della terza edizione del format. Più precisamente con Roberta Mercurio – che nel 2018 convolerà a nozze col fidanzato Flavio Zerella – e Valeria Vassallo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top