Connect with us

Scelti per voi

News Temptation Island, Francesca si svela su Instagram: perché è rimasta con Ruben

Temptation Island 2017: Ruben umiliato da FrancescaTemptation Island 2017 Ruben e Francesca, lei si svela su Instagram: perché sono ancora insieme

Non ci sono più dubbi: Francesca e Ruben non si sono lasciati. Ebbene sì, è questa la verità, e a rivelarla è stata la stessa ragazza, con un post su Instagram Stories. Come sapete i due bergamaschi hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island su Canale 5. Nel corso delle prime due puntate del reality, sono stati forse fra i protagonisti che hanno fatto più discutere il pubblico. Lei, in particolare, ha mosso dei giudizi davvero aspri nei confronti del suo ragazzo, accusandolo di non avere carattere, carisma, fascino e chi più ne ha più ne metta. Nonostante tutto ciò, il colpo di scena è dietro l’angolo; la storia che sembrava doversi frantumare prima di tutte pare abbia resistito! Ecco i fatti: oggi l’animatrice su Instagram ha risposto alle critiche del popolo web ed ha svelato come sono andate a finire realmente le cose col suo ragazzo.

Francesca e Ruben, Temptation Island: l’animatrice si svela su Instagram e risponde alle critiche

Su Instagram Stories la Baroni ha replicato alle accuse che le sono state mosse sul web. E Lo ha fatto pubblicando alcune schermate, in cui ha rivelato di non avere ancora visto le puntate del reality prodotto da Fascino. “Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande”, ha detto la donna. “Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata un ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’?”, si è chiesta l’animatrice sul suo profilo. Che poi è passata al contrattacco, parlando della esistenza. “(…) Una vita limpida, abbastanza seria e schematica. Non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi”, ha esclamato, accompagnando la frase con una manina che fa le corna.

Francesca Baroni e Ruben sono rimasti insieme: non ci sono più dubbi, è stata lei a rivelarlo

“Che poi ragazze, nella vita reale a me piacciono (proprio come a tutte voi) gli uomini senza carattere, poco intraprendenti e magari anche senzatetto”. Con queste parole, apparse in un post su Instagram Stories, la Baroni ha chiarito definitivamente ogni dubbio su come siano andate le cose con Ruben Invernizzi. I due sono rimasti insieme, adesso non ci sono più dubbi, visto che la ragazza ha persino motivato le ragioni della sua scelta… I gusti sono gusti, per carità, ma ciò che ha detto del suo fidanzato l’abbiamo sentito tutti… Chi ci capisce qualcosa è bravo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top