Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Francesca: cattiva con Ruben? Replica grazie a Fedez

Francesca Baroni: stufa del successoNews Temptation Island, Francesca Baroni: la fidanzata di Ruben si affida a Fedez per replicare alle critiche

Una cosa è certa: Francesca Baroni ha sicuramente un caratterino niente male. Una seconda cosa è certa: il suo caratterino non piace troppo al pubblico. Infine, una terza cosa è certa: i riflettori di Temptation Island stanno mettendo a dura prova i suoi nervi. La fidanzata o ex – questo è ancora da scoprire – di Ruben in queste ore ha deciso di alzare la voce sulla pioggia torrenziale di critiche che le sta piovendo addosso dal web. Per chi non lo sapesse è praticamente nella bufera da quando è iniziato il programma. La colpa che i fan del programma le imputano è quella di pigliare il suo ragazzo a pesci in faccia non appena ne ha la minima occasione. Così lei ha deciso di rispondere dalle Stories di Instagram. E lo ha fatto piuttosto duramente, ‘affidandosi’ a Fedez e J Ax.

News Temptation Island, Francesca Baroni: cattiva con Ruben? Risposta dura ai fan

I cattivi mi stan sulle scatole ma i buoni mi fanno schifo – si legge nei post di Francesca dalle sue Instagram Stories-. E sono ancora indeciso per chi non fare il tifo. Meglio la bocca cucita o le mani legate o un fiume di parole che sfocia in un mare di stupidate. E quanti baci falsi e quante mani che si stringono. Ma in questo ambiente viscido gli amici non esistono”. Se non vi è ancora chiaro la Baroni cita testualmente Sembra Semplice, brano interpretato da Fedez e J Ax. Il testo parla del successo e dell’ambiente per certi versi ‘malsano’ dello spettacolo. Ma la ragazza di Rubensecondo gli ultimi gossip però i due si sarebbero lasciati – non si accontenta di una sola citazione e rincara la dose: “E per quanto può esser bello stare sotto ai riflettori, quelle luci non ti seguono una volta che sei fuori. Musica per bambini col vizio di essere annoiati. È tanto facile stupirli quanto essere ingannati. E se la musica è riassunta in una maglia con la scritta ‘Ancora non capite vi stanno vendendo l’aria fritta’”. A questo punto sorge una domanda: scusa Francesca, ma non ti sembra un po’ presto per far tue queste parole relative al successo? A quanto pare, no. Infatti prosegue con…

News Temptation Island: Francesca Baroni è già stufa del successo

Vado alla cassa e chiedo quant’è il prezzo del successo. E a saperlo prima forse avrei già smesso. Non c’è niente da capire, non c’è niente da spartire, il successo a volte toglie il privilegio di soffrire. Finisce sempre bene altrimenti non è finita Io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita”, ha scritto infine Francesca. Insomma la fidanzata di Ruben pare già essere stufa dei riflettori e del successo (ma, poi, non è un po’ presto per parlare di successo?). Chissà che dopo Temptation Island, non tenti più alcuna scorribanda nel mondo dello spettacolo. In quel caso, c’è da scommettere che in molti sul web sarebbero pronti a esultare.

1 Comment

1 Comment

  1. Grazia

    18 luglio 2017 at 01:03

    L’insicurezza arrogante di questa idiota che parla a 22 anni di laurea quando avrà strappato al massimo una piccola triennale scatena l’odio puro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top