Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Carmen Rimauro sotto accusa: la risposta

carmen corteggiatrice uedTemptation Island news, Carmen Rimauro presa di mira dal pubblico: la risposta della tentatrice

Carmen Rimauro è una delle tentatrici di questa quarta edizione di Temptation Island. La ragazza ha lasciato davvero tutti senza parole. Durante il suo percorso a Uomini e Donne aveva dato l’impressione di essere una ragazza timida e con grandi difficoltà ad approcciarsi ad un uomo di fronte le telecamere. In molti pensavano che il ruolo di single nel villaggio dei fidanzati non le si appropriasse assolutamente. Alla fine, l’ex corteggiatrice di Manuel Valliccella ha stupito tutti, ricevendo anche innumerevoli critiche. Se prima il pubblico del Trono Classico la amava per la sua semplicità, oggi sembra quasi odiarla. Durante la prima puntata l’abbiamo vista avvicinarsi molto a Alessio, il compagno di Valeria Bigella.  Da alcuni gossip del web, sembrerebbe che nel corso dei 21 giorni i due si siano avvicinati ancora di più.

Carmen Rimauro criticata dal pubblico di Temptation Island: la reazione della tentatrice

Carmen Rimauro è stata assalita da innumerevoli commenti sui social. I fan di Temptation Island gliene hanno dette di tutti i colori. L’atteggiamento della ragazza non è stato affatto gradito. Nel vedere le immagini del suo fidanzato Alessio, Valeria è rimasta molto male e sembra essere anche pronta a mettere fine alla loro relazione. In ogni caso, per sapere nel dettaglio come è andata a finire, non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata. Intanto, sappiamo che tutti i concorrenti del docu-reality di Filippo Bisciglia sono tornati a casa. Così come le coppie, anche tentatori e tentatrici sono tornati ad utilizzare i proprio profili social. Carman ha così deciso di rispondere alle pesanti accuse dei fan attraverso un Instagram Story.

Temptation Island: Carmen Rimauro risponde alle accuse dei fan

Carmen ha messo i puntini sulle i con una semplici, ma chiara frase. “I santi esistono solo in paradiso!” Insomma, la risposta della tentatrice è stata piuttosto esaudiente. In ogni caso, i fan del programma continuano a criticarla. Effettivamente, nessuno si sarebbe mai aspettato un simile atteggiamento da parte della giovanissima ragazza; chissà cosa ne pensi Manuel Vallicella!!??

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top