Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Camilla e Simona hanno fatto pace: i fan criticano

Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno: fine amicizia?Temptation Island news, Camilla e Simona di nuovo amiche: l’annuncio e la reazione dei fan

Temptation Island ha segnato la fine dell’amicizia tra Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno. Le due si sono conosciute quando erano entrambe corteggiatrici di Uomini e Donne, ma poi qualcosa è andato storto. La Solimeno ha vestito i panni della tentatrice e tra tutti i fidanzati si è avvicinata a Riccardo Gismondi. Sia lei che l’ex tronista non pensavano di aver fatto ingelosire e arrabbiare la Mangiapelo. Dopo la fine del loro percorso a Temptation, la ragazza di Riccardo ha rivelato di non aver più nulla da condividere con la sua amica, soprattutto perché non si sarebbe mai aspettata un comportamento simile proprio da parte sua. In ogni caso, la tentatrice ha più volte dichiarato di aver cercato di avvicinarsi a Gismondi per evitare che lo facesse qualche altra ragazza. Insomma, la single ha agito solo in buona fede. Oggi, le due ragazze sono riuscite a chiarire ogni incomprensione.

Camilla e Simona di nuovo amiche dopo Temptation Island: l’annuncio della Mnagiapelo

Dopo diversi mesi ormai, Camilla è tornata ad essere amica di Simona. Le due ragazze sono apparse insieme sui social dopo moltissimo tempo. La fidanzata di Riccardo ha infatti pubblicato un video mentre era in compagnia della Solimeno. I fan non sembrano aver approvato del tutto la scelta delle due giovani ex di Uomini e Donne e Temptation Island. Di fronte alle critiche dei followers, la bella romana ha cercato di spiegare il suo punto di vista su quanto è accaduto in Sardegna e dopo.

Temptation Island, Camilla e  Simona: pace tra la Mangiapelo e la Solimeno

Su Instagram, la Mangiapelo spiega: “Ma voi veramente mi state mettendo in croce perché ho chiarito con Simona? Ma state tutti fuori di testa. Avete presenza che delle incomprensioni si parla. Io le spiegazioni da chi dovevo averle le ho avute. Il perdono a casa mia è la più grande dote che si possa avere. Detto ciò, mamma mia sereni.” Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top