Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Camilla e Roberta: scontro social tra le due

temptation island camilla e riccardoTemptation Island News, Camilla Mangiapelo contro Roberta Mercurio: lo scontro social

Non corre assolutamente buon sangue tra due ex concorrenti di Temptation Island. Sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio. La dolce Camilla Mangiapelo ha risposto ad un commento che Roberta Mercurio ha pubblicato nei riguardi delle coppie partecipanti al docu-reality. Secondo la fidanzata di Flavio Zerella, le ragazza di questa stagione sono un po’ troppo esagerate nelle reazioni. Per la Mercurio è inconcepibile arrabbiarsi per una crema solare spalmata sulle spalle di una tentatrice. La giovane è convinta che lo scorso anno hanno avuto, lei e tutte le altre, reazioni giustificabili e più equilibrate. Per la futura moglie di Flavio, le fidanzate di questa stagione sono forse troppo esaurite. Di fronte a tali parole, la Mangiapelo ha voluto mettere i punti sulle i e dire la sua, anche e soprattutto a fronte delle critiche ricevute a causa dell’amicizia con Simona.

Camilla risponde a Roberta dopo Temptation Island: frecciatine e attacchi social

Senza troppi giri di parole, Camilla Mangiapelo ha detto la sua su quanto accaduto a Temptation Island. “… L’ho detto più volte lì dentro che io la conoscono, ma non per questo è la persona a cui lascerei in mano il mio ragazzo. Non è mia sorella quindi datevi una calmata. Sentirsi tradita da due persone a questo punto non sapete cosa significhi.” Insomma, seppur sembravano essere amiche, la Mangiapelo non avrebbe mai lasciato il suo Riccardo con Simona. Anche riguardo alle parole di Roberta Mercurio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata piuttosto chiara.

Temptation Island, Camilla e l’attacco a Raberta: frecciatine social

“Roberta secondo me hai fatto un altro programma o comunque dormivi. Perché se stare 21 giorni senza il tuo ragazzo che sta in mezzo a 13 ragazze che sono lì apposta per tentarlo non ti ha esaurita, mi spiego anche il perché gli hai fatto passare il tatuaggio.” Di fronte a tali dichiarazioni, la Mercurio ha voluto rispondere per le rime alla fidanzata di Riccardo Gismondi. “Cara Camilla fidati che nessuno dormiva lì dentro. […] Sappiamo benissimo cosa significa stare ‘esaurite’,,, però a differenza di quest’anno su alcune cose abbiamo reagito in maniera diversa. […] In più facile citare la storia del tatuaggio, ma ti ricordo che dietro i 21 giorni del programma ci sono BEN 7 ANNI DI RELAZIONE, NON SEI MESI!!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top