Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Camilla furiosa con il tentatore Nicolò: il motivo

Temptation Island Riccardo e Camilla: scontro social con NicolòNews Temptation Island Riccardo e Camilla: tante polemiche dopo la loro avventura

Riccardo e Camilla, dopo essersi scelti a Uomini e Donne, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore prendendo parte alla nuova edizione di Temptation Island. La loro esperienza all’interno del reality è durata, però, molto poco. Riccardo, dopo aver visto la fidanzata relazionarsi in particolar modo con il single Nicolò Fabbri, ha deciso di richiedere il confronto. Ma anche il Gismondi avrebbe più volte deluso le aspettative di Camilla. Quest’ultima ha visto, durante il corso dei falò, Riccardo trascorrere molto con tempo con la tentatrice Simona. La Mangiapelo non avrebbe preso molto bene il comportamento tenuto dai due, soprattutto da parte della Solimeno, che considerava sua amica. Nonostante gli attacchi reciproci, Riccardo e Camilla non sono riusciti a non scambiarsi degli sguardi amorevoli. La loro voglia di stare insieme ha così prevalso, permettendo loro di lasciare insieme il programma. Sono stati molti i telespettatori che, però, non avrebbero apprezzato la frettolosa uscita di scena dei due. A detta dei loro fan, Riccardo avrebbe potuto trattenere la sua gelosia e continuare così la loro esperienza. Ed ecco che a dire la sua al riguardo ci ha pensato anche il tentatore Nicolò.

Temptation Island News: Camilla si sfoga sui social contro Nicolò

Dopo Temptation Island, Nicolò Fabbri ha rilasciato un’intervista esclusiva al Vicolo delle News. Il giovane ha parlato un po’ della sua esperienza, ma soprattutto delle sue compagne di avventure. Quella con cui ha trascorso più tempo è sicuramente Camilla. Ma le dichiarazioni da lui rilasciate sulla Mangiapelo, non sarebbero stare apprezzate da quest’ultima. Nicolò ha confessato di aver trovato sia Camilla che Riccardo delle persone immature. Entrambi hanno deciso di prendere parte al reality per gestire la gelosia. Eppure proprio questo sentimento li ha fatti arrivare al falò di confronto. A questo punto, la Mangiapelo  ha scelto di rispondere alle accuse rispondendo ad al commento di una sua fan su Instagram. “Nessuno tanto meno lui può permettersi di giudicare il mio uomo, […] e poi si hai detto bene gli sarebbe piaciuto che mi fossi lasciata andare per sua sfortuna non ha nemmeno un capello di Riccardo, ma cosa ancora più ridicola definirci la sua coppia preferita..ma mi faccia il piacere!”

Temptation Island: Camilla e Simona sono tornate amiche?

Parole forti quelle di Camilla nei confronti del tentatore di Temptation Island, Nicolò. Fatto sta che il pubblico di Canale 5 ha più volte dubitato della sincerità della coppia di Uomini e Donne. Infatti, la vicinanza tra Simona, amica di Camilla, e Riccardo ha destato molti sospetti. La Mangiapelo ha più volte dichiarato che se fosse stata realmente una sua vera amica, non le avrebbe fatto del male avvicinandosi al suo fidanzato. Per ora tra le due pare non sia stato ancora un chiarimento. Attraverso alcune interviste, Camilla ha infatti confessato di avere bisogno di tempo per sbollire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top