Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Antonio e Veronica ancora insieme? Lenti svela la verità

Antonio e Veronica insieme Temptation IslandNews Temptation Island, Antonio Lenti e Veronica Bagnoli: la verità sulla coppia dopo il reality

Come stanno Antonio Lenti e Veronica Bagnoli? La coppia che più di tutte ha barcollato a Temptation Island, concluso il reality non ha più fatto pervenire alcuna notizia di sé. Vuoi vedere che la prosperosa bionda in fin dei conti ha ripensato alle scorribande notturne del suo cavaliere con Jessica Guazzotti e lo ha piantato in asso? In molti hanno fatto questo ragionamento, che d’altra parte, non è per niente fantascientifico per quello che si è visto sull’isola sarda. Finalmente i due, tramite i social, hanno dato nuovi segnali, facendo intendere in modo inequivocabile che verso ha preso la loro relazione. Andiamo a scoprire tutto.

News Temptation Island Antonio e Veronica fanno chiarezza: la foto e il messaggio di Lenti non mentono

Tutto sembrava compromesso, perduto, destinato a far naufragare la loro storia d’amore. Dopo che Antonio si era abbandonato al week end rovente con la tentatrice Jessica Guazzotti, Temptation Island sembrava aver posto la parola fine alla sua love story con Veronica. Ma si sa che le vie dell’amore sono infinite e a distanza di parecchi giorni dalla conclusione del reality, la coppia è finalmente tornata a dare segnali. E che segnali. I due, a differenza di ciò che in molti pensavano, hanno rimesso assieme i cocci di una relazione che pareva destinata alla rottura definitiva.  “E sta ancora con lo Zingaro”, ha scritto su Instagram Lenti, ritraendosi felice e spensierato con la Bagnoli. Entrambi sono distesi su un prato, illuminati da un chiarore notturno romantico e mieloso.

Temptation Island News, Antonio e Veronica oltre la crisi: è di nuovo amore

La Bagnoli e Lenti hanno ripreso a fare sul serio. La foto e la dedica dell’ex concorrente di Temptation Island per la sua dolce metà non lascia spazio a dubbi o a interpretazioni. L’amore è tornato a inondare le giornate della coppia che, superata la burrasca scatenata dalla single Jessica, è tornata a saltellare su dolci sentimenti e, a quanto pare, su un rinnovato equilibrio amoroso. I seguaci di Filippo Bisciglia, schierati in toto contro la loro riconciliazione, dovranno prenderne atto e mettersi il cuore in pace: la coppia non scoppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top