Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island, Antonio e Veronica: la confessione inaspettata di Jessica

News Temptation Island Veronica e Antonio: Jessica Guazzotti racconta la sua veritàNews Temptation Island Veronica e Antonio: Jessica racconta cos’è realmente accaduto nel villaggio

Dopo la fine di Temptation Island ecco che Jessica Guazzotti ha deciso di dire la sua attraverso un’intervista per Il Vicolo delle News. L’ex tentatrice ha risposto a varie domande riguardanti soprattutto la relazione tra Veronica e Antonio. I due, dopo l’esperienza all’interno dei rispettivi villaggi, hanno deciso di uscire insieme dal programma. A portarli a mettere alla prova il loro amore sarebbe stato il passato di Antonio. Quest’ultimo ha avuto due figli da due sue precedenti relazioni. Veronica non riuscirebbe ad accettare la vecchia vita del fidanzato, che giustamente continua a bussare alla sua porta. A mettere alla prova il loro amore ci ha pensato Jessica, la quale si è avvicinata molto ad Antonio. Veronica dall’altra parte non ha visto di buon occhio il rapporto di fiducia nato trai i due. In particolare, la Bagnoli ha perso completamente le staffe dopo aver visto i video del weekend da sogno dei due. In alcuni filmati, infatti, sembrava che Antonio e Jessica fosse scattato qualche bacio. Eppure così non è stato e l’ex tentatrice ha deciso di raccontare la sua verità.

News Temptation Island: il rapporto nato tra Jessica e Antonio

Riguardo al weekend da sogno Jessica ha deciso di essere molto chiara con i telespettatori confessando che tra lei e Antonio non c’è stato alcun tipo di rapporto fisico. Le tentatrici quest’anno sono state prese di mira dal pubblico di Canale 5 che le ha accusate di aver esagerato con i ragazzi fidanzati. La Guazzotti non è d’accordo con il pensiero dei telespettatori: “Antonio è stato libero di comportarsi come ha voluto, e se siamo arrivati fino a quel punto era perché entrambi liberamente ci siamo sentiti di farlo. Tornassi indietro rifarei tutto.” Jessica e Antonio all’interno del villaggio avrebbe instaurato “un rapporto vero, basato su stima, rispetto e affetto.” L’ex tentatrice, però, pensa che la Bagnoli sarebbe tornata a casa con Antonio per la paura di restare sola. Jessica a questo punto ammette: “Non so se Veronica dentro di sé l’abbia davvero perdonato.” 

News Temptation Island: Jessica non avrebbe perdonato Antonio e ammette di averlo sentito

Jessica non avrebbe, però, perdonato Antonio se fosse stata nella Bagnoli: “Al posto di Veronica io, sono sincera, sarei uscita sola.[…] Antonio è il suo ragazzo, lei conosce i suoi occhi e le sue emozioni. Lei ha sentito come parlava di me, come parlava con me, come mi guardava e come stava quando eravamo insieme io e lui.” Jessica ha, inoltre, dichiarato che sarebbe contenta di rivedere Antonio fuori dal programma, poiché sa di essersi affezionata moltissimi a lui durante i 21 giorni di convivenza. Ma molti si stanno chiedendo se dopo il falò di confronto tra loro ci possa essere stata qualche telefonata e lei confessa: “Ci siamo sentiti diverse volte telefonicamente una volta usciti dal programma.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top