Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island: la frecciatina di Selvaggia Lucarelli per Ruben e Francesca

News Temptation Island: la frecciatina di Selvaggia Lucarelli per Ruben e FrancescaNews Temptation Island: anche Selvaggia Lucarelli critica Ruben e Francesca

La coppia composta da Ruben e Francesca di Temptation Island continua a far discutere. Il comportamento assunto dalla Baroni durante il corso del reality non sarebbe stato apprezzato per nulla dalla maggior parte dei telespettatori. Solo una piccolissima parte del pubblico di Canale 5 ha deciso di sostenere la coppia, il resto delle persone continua a criticare la scelta presa da Ruben. L’Invernizzi era stato acclamato da tutti durante il falò di confronto, in cui aveva deciso di lasciare il reality da solo. Ma nel corso dell’ultima puntata i telespettatori hanno scoperto che il giovane ha poi scelto di perdonare Francesca. Sul web i due sono denominati come il Pollo e la Polla. Era stata la stessa Baroni ad identificare con questo appellativo il suo fidanzato. Quest’ultimo poi, durante il falò di confronto, aveva ricambiato l’offesa, ricevendo l’applauso del pubblico. Sicuramente rappresentano la coppia più chiacchierata di questa edizione del reality delle tentazioni. Ed ecco che anche Selavaggia Lucarelli ha deciso di commentare il ritorno.  di fiamma dei due, dopo al conclusione del programma.

Temptation Island News: dura frecciatina della Lucarelli per Ruben e Francesca

Ieri sera i fan di Temptation Island più accaniti non hanno potuto non notare il post pubblicato da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo ufficiale di Facabook. Dopo la fine del reality, Ruben e Francesca sono stati ospiti di alcune serate in discoteca. Riferendosi alla locandina di una delle serate della coppia, Selvaggia ha scritto: “Mo’ che gli serve per far cassa, anvedi la polla come se l’abbraccia”. Una frecciatina che è stata subito commentata dai fan del reality. Il pubblico ha pienamente appoggiato le parole scritte da Selvaggia Lucarelli, la quale ha fatto comprendere di essere contro la scelta di Ruben di tornare insieme a Francesca, che l’ha sempre criticato duramente. Il motivo del ritorno di coppia, secondo la Lucarelli, potrebbe essere quello del lavoro nel mondo dello spettacolo.

News Temptation Island Ruben e Francesca: la convivenza è rimandata

La vita di Ruben e Francesca, intanto, prosegue dopo la conclusione del reality. La Baroni è riuscita a farsi perdonare dal fidanzato, con cui sta da due anni. Ma, nonostante ciò, l’Invernizzi non è ancora pronto ad iniziare una convivenza con Francesca. Ruben ha chiaramente confessato di stare bene da solo e, dunque, ancora passerà del tempo prima di vederli vivere sotto lo stesso tetto.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top