Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island 2: eliminazione a sorpresa nel cast?

temptation-island-2015-tentatoriTemptation Island 2015: un’eliminazione a sorpresa nel cast?

Solo una settimana ci divide dall’inizio dell’attesissimo reality dei sentimenti di Canale 5, che metterà alla prova l’amore di sei coppie famose e non famose. Il 25 giugno in prima serata Temptation Island riapre infatti i battenti, e oltre alle sei coppie farà scendere in campo ben 24 tentatori, 12 bellissime ragazze (di cui una un volto ben noto che darà probabilmente filo da torcere a Teresa Cilia) e dodici affascinanti ragazzi. Negli scorsi giorni vi abbiamo dato le prime anticipazioni su ciò che sta accadendo nella bellissima località di Pula, in Sardegna, dove inizialmente purtroppo le condizioni climatiche non sono state delle migliori. A distanza di qualche giorno, possiamo ora darvi un’altra importante anticipazione di ciò che sta accadendo tra coppie e tentatori, che sembra siano appena stati protagonisti di una prima eliminazione.

Temptation Island 2: due tentatori già eliminati?

A darcene notizia è il sito Il Vicolo delle news, che ci svela in anteprima che due tentatori sarebbero appena stati eliminati, secondo un meccanismo previsto dallo show. Si sarebbe quindi già stretto il cerchio dei ragazzi sull’isola della tentazione, e a darne conferma, come spiega la fonte, sarebbero alcune foto postate dai diretti interessati. Secondo le regole del reality è infatti vietato l’uso dei cellulari nel corso del programma, quindi il fatto che loro abbiano postato tali immagini nel pieno corso delle riprese dimostrerebbe di conseguenza che non sono più all’interno dello show.

Temptation Island 2015: i particolari del cast

Non mancano quindi e non mancheranno i colpi di scena sull’isola della tentazione, intanto ieri sono apparse le presentazioni ufficiali delle coppie in gara, nella quale i protagonisti ci spiegano le motivazioni che li hanno spinti a partecipare al reality di Canale 5 e a mettere alla prova il loro amore (qui potete leggerle). Stiamo a vedere se i loro buoni propositi saranno realizzati!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top