Skip to main content

tapiro-alessia-marcuzziNews Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi riceve il tapiro da Striscia la Notizia: ecco cosa è successo

Striscia la Notizia è ormai inarrestabile e sullo scandalo che avrebbe coinvolto Francesco Monte all’Isola dei Famosi è pronta ad andare fino in fondo alla questione. Dopo aver sentito la versione di Eva Henger e consegnato il Tapiro d’oro a Francesco Monte, Valerio Staffelli è riuscito a stanare anche Alessia Marcuzzi, riuscendo a portare a casa un altro servizio. Alla conduttrice dell’Isola, infatti, l’inviato di Antonio Ricci ha consegnato un altro Tapiro, chiedendo anche a lei di esporsi sulla questione.

Tapiro ad Alessia Marcuzzi: ecco cosa vedremo stasera a Striscia la Notizia

In onda stasera a Striscia la Notizia verrà mandata in onda la consegna del Tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi. Come ha reagito la conduttrice? Quali sono state le parole dette a Valerio Staffelli“Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo” ha detto la Marcuzzi “A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito”. “Io sono una persona vera, non riesco a fingere” ha alla fine aggiunto l’attrice “In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe”

Isola dei Famosi: la consegna del Tapiro a Francesco Monte

Proprio ieri, come già accennato, il Tapiro d’oro era stato consegnato a Francesco Monte. Valerio Staffelli, però, nonostante fosse lì per discutere di quanto accaduto all’ex tronista sull’Isola dei Famosi, una volta arrivato sul posto si è trovato davanti ad un’altra notizia. In zona, infatti, c’era anche Cecilia Rodriguez. I due stavano insieme? Si sono visti dopo il ritorno di Monte dall’Honduras? Questa sera, stando alle ultime notizie trapelate, al riguardo sentiremo anche la versione di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.